Specialmente in assenza di massa volanica,il motore sembra avere una compressione disumana;monta il volano e riprova,dovrebbe tornare tutto alla normalità.
Specialmente in assenza di massa volanica,il motore sembra avere una compressione disumana;monta il volano e riprova,dovrebbe tornare tutto alla normalità.
aspetta....questa non la so.
premesso che anche col piede, manco se ci salti.. la pedivella pare saldata.. quindi non insisto, ma mi pare assurdo che senza volano faccia tutta questa differenza!!
la leva potrebbe essere una supposizione, ma dal momento che sono palesemente diverse a vederle, uno ci pensa , il ricambista però insisteva..(sbagliando, visto che su internet ne vediamo diverse)
con il vecchio non posso controllare, dato che era rovinato e storto, quindi è inservibile :(
parli di un codice stamapato sul settore avviamento?
controllo, ma mi pare non ci sia nulla..
grazie dell'aiuto ragazzi.
qua non si ci capisce più niente con sta storia :(
ma scusa toglilo il selettore e vedii se la pedivela va giu no? (occhio che colera olio)
se è il selettore che blocca tutto lo cambi, altrimenti lo tienie cerchi altrove...
a discapito del meccanico penso che i selettori siano praticamente intercambiabili... conta che io ho montato il selettore di una Cosa su un GTR e a parte uno sfasamento notevole con i numeri delle marce sul manubrio non c'è quasi nessuna differenza....
ciao
gian
edit.... giusto una precisione.. è ovvio che tra i due selettori GTR e Cosa ci sono delle minime differenze che potrebbero creare problemi, ma da li a bloccare il motore ce ne passa.... io ci ho girato per un po con il selettore cosae fungeva, non perfettamente, ma fungeva
![]()
Ultima modifica di gian-GTR; 30-09-12 alle 10:59
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
gian, ma di che selettore parli? il selettore marce non ha influenza se la vespa è in folle, e si blocca la pedivella della messa in moto
olio non ne cola perchè il motore l'ho aperto già 3 volte per, mi sa che non hai letto la discussione :(
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian