tirando l'aria ingrassi di 10 punti, dunque, se ti tiene il minimo con l'aria tirata, sei magrissimo. prova a montare un getto 70 o 72 e vedi come va!
tirando l'aria ingrassi di 10 punti, dunque, se ti tiene il minimo con l'aria tirata, sei magrissimo. prova a montare un getto 70 o 72 e vedi come va!
niente anche col 72 stessa identica storia, domani per scrupolo provo un 78 e poi bho...
cmq grazie per i consigli :)
con il 78 nn và, a questo punto penso che il problema sia da qualche al050320131150.jpgtra parte050320131151.jpg
Ultima modifica di creative86; 05-03-13 alle 13:07
050320131154.jpg
050320131154.jpg
allora fatto come suggeritomi posto le foto. ho notato una piccola crepa nel collettore che si attacca al cilindro, poi macchie di miscela nel cilindro e anche vicino al volano. è normale o potrebbero queste le cause?
Ultima modifica di creative86; 05-03-13 alle 13:12
Le crepe nel collettore della marmitta non danno problemi normalmente. I problemi ci possono essere se sono nel collettore del carburatore.
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Controlla la zona in prossimità della candela (foto 3 o 4)
correggetemi se sbaglio, ma di solito se prende aria da qualche parte non inizia a rimanere accelerata e di parecchio? secondo me il problema sta nel carburatore, prova a rismontarlo completamente (ogni minima parte), lo pulisci per bene, e con uno sfilaccio di filo di freno lo passi in tutti i passaggi, anche i più piccoli e soprattutto nel getto del minimo, potrebbe essere lui intasato e non ti fa tenere il minimo, certe volte basta davvero poco per diventare matti![]()