Aggiornamento della partecipazione al Giro d'Italia 2013.
Ad oggi ringrazio i seguenti Vespa Club che hanno dato la propria adesione ad organizzare una tappa o eventi per il Giro del prossimo anno:
BIELLA, CHIAVARI, ANTONINO (CARRARA), MASSA MARITTIMA, FAENZA, FABRIANO, POPOLI, ACQUAVIVA DELLE FONTI, CISTERNA DI LATINA, MASSA MARITTIMA, VILLA SANGIOVANNI, CASTROVILLARI, MODICA, VENARIA REALE.
Siamo in attesa di avere conferma delle tappe di:
PONTEDERA, LA SPEZIA, VICENZA, ROMA, MALTA
Se qualcuno ritenesse di collaborare, in qualsiasi modo, alla riuscita dell'impresa è pregato di contattarmi agli indirizzi mail ed al n° telefonico precedentemente indicato.
Specifico che il GIRO serve a promuovere il problema AUTISMO e che NON verranno fatte raccolte fondi per un'unica causa.
Ogni Organizzatore potrà eseguire la "propria" raccolta fondi che dovrà, però, essere finalizzata ad Associazioni di Solidarietà e Volontariato locali.
Grazie per tutto ciò che vorrete fare.
Un cordialisimo saluto a tutti.
Augusto