i 3 T5 del tuo avatar son tutti tuoi?
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solo la grigia e qulla al centro, sto cercando anche la bianca e/o nera...
buon lavoro
Io il motore lo aprirei, alla fine non sono quelle 300 euro di cuscinetti, guarnizioni, paraoli, frizione e minuteria che cambiano la vita.
Rompe di più le balle essere arrivato a fine restauro senza magari graffiare la nuova verniciatura e poi dover rismontare il motore poco dopo perchè magari si è rotto un paraolio o la crociera è andata.
vorrei darti ragione Mincio, ma il tempo non riuscirei a trovarlo e l'ultima volta che ho aperto un motore T5 ho speso 750 euro tra ricambi e rettifiche...
dunque si fa in fretta
gt originale 220
albero originale 230
tutti i cuscinetti, paraoli, kit parastrappi e frizione, guarnizioni, guarnizione scatola depuratore, candela, crocera e selettore marce più di 100
poi ho speso 30 euro in rettifica per estrarre vecchi cuscinetti e lavaggio marmitta originale ultrasuoni (una settimana di lavaggio continuo)
50 euro tamburo posteriore originale
ganasce post, cavo frizione, trasmissione freno post, camma apri ganasce, e ammortizzatore altre 150 euro circa...
era proprio disastrato ma poteva andare anche peggio...