è vero, e non vorrei attirarmi l'ira di qualcuno ma non è neanche la prima che mi capita...
è vero, e non vorrei attirarmi l'ira di qualcuno ma non è neanche la prima che mi capita...
e ce lo dici pure!!!!![]()
p200e.jpg
P200E finita, ho fatto poco e' veramente ben conservata e gira perfettamente. Sono molto contento.
Ricomincio finalmente con T5, monto il bloccasterzo con serrature e chiavi nuove originali, metto guaine compreso l'anello di rame sui cambi, e monto il parfango sulla forcella, ma alle 2 di notte mi fermo, perche' cambiando le ralle inferiori devo battere con martello o scaldare per bene l'anello che tiene il piatto dei cuscinetti.
Mentre proseguo col montaggio del maunbrio, che e' la parte piu ostica, apro il carter frizione per cambiare i dischi e scopro che la campana e' crepata i dischi di ferro e guarniti hanno i denti smangiati ela campana intaccata.
La frizione ha parecchi km, il motore pero' e' originale, questa usura e' normale o da imputare ad un cattivo funzionamento del parastrappi, considerando che non impenno, vivo in una citta' piatta e per il 90% della percorrenza non ho il passeggero? La mia idea e' comunque di rimettere tutto originale comunque non slittava anche se la corsa utile si era ridotta parecchio.
frizione_1.jpgt5_3.jpg