su google maps si riesce a scorgere solamente un telaio blu di px senza targhe...
p.s. ammazza quanta spazzatura che c'è per le strade
su google maps si riesce a scorgere solamente un telaio blu di px senza targhe...
p.s. ammazza quanta spazzatura che c'è per le strade
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
quel telaio non credo ci sia più...le foto sono risalenti ad aprile 2008...ora un po' è migliorata la situazione immondizia...wa comunque che sei andato a scovare XD...ma mi fai riflettere...a questo punto credo che quel vicoletto sia una discarica per i ladri di vespe...spero di non dover mai andare a cercare la mia lì...XD grande grattata scaramantica
anche al corso vittorio emanuele ci sono due vespe (un pk e un px) sicuramente rubati, fatte due segnalazioni ai carabinieri ma le vespe stanno sempre li( la prima segnalazione telefonicamente, mentre la seconda avvisai direttamente una volante che stava facendo un posto di blocco 100metri più avanti)
io dico che i proprietari nemmeno sono stati avvisati...purtroppo ci sto passando sempre di sera tardi e non posso fermarmi a prendere i numeri di targa...
ma è giù alla discesa che costeggia il Siani? o andando verso la metro? comunque domani sera ci passo
la zona è quella, il vicoletto è senso unico, l'unico modo per arrivarci è:
salendo dalla toscanella, c'è l'ingresso secondario del policlinico, difronte un benzinaio e accanto al benzinaio il vicoletto...porta sia alla metro che a via pietravalle dove c'è expert...i telai stanno prima del bivio sul lato destro.
raga...la prima vespa, quella col portapacchi è una sprint veloce, non un px...comunque a mio avviso andrebbero fatte le visure e contattati, perchè sennò prima poi il "pezzotto" lo fanno con quei telai
Ultima modifica di gennix88; 07-10-12 alle 11:54
Ciao,mica ricordi il numero di targa o il colore?a un mio amico ne hanno rubata una all' università,oppure se ricordi a che altezza del corso cosi controllo io sperando che ci sia ancora.Grazie
A dimenticavo segnalo un px rosso senza targhe in parte smontato vicino ad dei cassonetti a Napoli,dico strano perchè sembra buttato ma e di fresca verniciatura quindi suppongo un restauro recente,quindi pare il solito px smontato e rubato,pero a questo hanno lasciato motore e forcina ruote e una scocca ?Bha,comunque lo segnalo non si puo mai sapere.
soccavo ma non ricordo come si chiamasse la strada.
Le stazioni dei carabinieri dove sono state fatte le denunce si trovano nella stessa zona, presumo siano siano state prelevate da quelle parti o i propietari abitano in quella zona, ma non capisco perchè i telai sono arrivati ai Camaldoli,col rischio che hanno corso per il trasporto e poi ci sarà voluto anche un furgone!?