raga...la prima vespa, quella col portapacchi è una sprint veloce, non un px...comunque a mio avviso andrebbero fatte le visure e contattati, perchè sennò prima poi il "pezzotto" lo fanno con quei telai
raga...la prima vespa, quella col portapacchi è una sprint veloce, non un px...comunque a mio avviso andrebbero fatte le visure e contattati, perchè sennò prima poi il "pezzotto" lo fanno con quei telai
Ultima modifica di gennix88; 07-10-12 alle 11:54
stamattina sono andato dai carabinieri per la segnalazione visto che a ieri i telai erano ancora lì, mi hanno rimbalzato alla municipale dandomi il numero di telefono...ho chiamato e fatto la segnalazione, mi hanno detto che avrebbero mandato una volante a controllare...il mio dovere da vespista termina qui....e i proprietari mi devono un caffè XD
bravo genna' complimenti per il senso civico........ magari i proprietari non rimetteranno su quelle vespe ma almeno sanno dove sono finite.......
il 19/07/2014 in zona rione alto Mi hanno rubato una VESPA 150 super del 1966 di colore rosso Targata Na135898 ...non ha un grande valore economico ma un inestimabile valore affettivo. Se qualcuno lavespa.jpg vedesse in giro mi faccia la cortesia di contattarmi. polise79@libero.it