Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
Per il bloccasterzo: (a parte che lo smontaggio va sempre effettuato PRIMA della
verniciatura) l'unica č forare dove ci sono i due perni spezzati con una punta adatta.
Sono alla quinta o sesta punta "cotta" pur regolando la velocitā del trapano al minimo e usando olio da taglio! DEvo verificare l'esistenza di punte piu' adatte anche se nutro qualche perplessitā, non vorrei dover bloccare quel coperchietto in qualche maniera poco ortodossa ... colla bicomponente o altro di simile!
Eė assurdo che se si spezzano i chiodini non ci sia un metodo "facile" per toglierli... sembrano fatto di acciaio supertemperato!!!

Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
Per il bordoscudo: quelli del Ravennate li ho montati (adattandoli allo scudo PRIMA che
venga verniciato) e l'unica differenza che ho notato, rispetto a quelli non originali o quelli
non originali ma con il talloncino Piaggio, č il prezzo...solito alluminio duro e che si "affracca"
non appena provi a modellarli allo scudo con troppa forza come le strisce pedana, del resto.
Io ne ho uno in ottime condizioni levato da una vnb1T di quelli di alluminio morbido, chissa se puo' andare bene?
In alternativa mi dicono che i bordoscudo dei Velocifero sarebbero migliori (sempre trovandoli da qualche parte)