Risultati da 1 a 25 di 202

Discussione: cosa ne dite di questa ?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: cosa ne dite di questa ?

con questa mia risposta potrò sembrare polemico, ma più che polemico sono demoralizzato....
    e vi spiego perchè:
    guardo siti di annunci a non finire per trovare una vespa, li guardo per un sacco di tempo e da un sacco di tempo, trovo solo vespe vendute a peso d'oro, come se chi le possiede ha il Sacro Graal da vendere.
    Vengo sul forum a chiedere consigli e mi viene detto 500, guardo un pò in giro e trovo le quotazioni tra 500 e 600.
    Dico che tratto per 625 e mi viene detto che è troppo, tutti che trovano vespe a 2/300 euro, girando un pò nel forum.....
    Ma allora l'unico sf....ato che trova tutte quelle che costano un occhio nella testa sono io ?
    e se vi do un compito ?
    me ne trovereste una voi ?
    l'importante che possibilmente si possa usare da subito (se necessita lavoretti, la fermerei più avanti quando c'è la neve), che abbia i documenti (possibilmente dell'epoca) a posto perchè non ho tempo e voglia da perdere per andare a collaudo, che sia tutta originale, che abbia circa 30 anni (questa è una mia fisima personale) e che non sia una vespa da esposizione perchè la vorrei usare tutti i giorni per andare a lavoro (come prima vespa, poi chissà, col tempo.....), che sia al massimo 125 di cilindrata (ho solo la patente B)

Scusate questo mio sfogo, ma mi sento davvero demoralizzato.....
    Ultima modifica di Mitico77; 01-10-12 alle 20:30 Motivo: ho dimenticato la cilindrata

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •