con questa mia risposta potrò sembrare polemico, ma più che polemico sono demoralizzato....
e vi spiego perchè:
guardo siti di annunci a non finire per trovare una vespa, li guardo per un sacco di tempo e da un sacco di tempo, trovo solo vespe vendute a peso d'oro, come se chi le possiede ha il Sacro Graal da vendere.
Vengo sul forum a chiedere consigli e mi viene detto 500, guardo un pò in giro e trovo le quotazioni tra 500 e 600.
Dico che tratto per 625 e mi viene detto che è troppo, tutti che trovano vespe a 2/300 euro, girando un pò nel forum.....
Ma allora l'unico sf....ato che trova tutte quelle che costano un occhio nella testa sono io ?
e se vi do un compito ?
me ne trovereste una voi ?
l'importante che possibilmente si possa usare da subito (se necessita lavoretti, la fermerei più avanti quando c'è la neve), che abbia i documenti (possibilmente dell'epoca) a posto perchè non ho tempo e voglia da perdere per andare a collaudo, che sia tutta originale, che abbia circa 30 anni (questa è una mia fisima personale) e che non sia una vespa da esposizione perchè la vorrei usare tutti i giorni per andare a lavoro (come prima vespa, poi chissà, col tempo.....), che sia al massimo 125 di cilindrata (ho solo la patente B)
Scusate questo mio sfogo, ma mi sento davvero demoralizzato.....