Ciao ragazzi questa è la mia piccolina , ho già cominciato il restauro più complicato dei tradizionali a causa della materiale in ABS
DSC06230.jpg
Ciao ragazzi questa è la mia piccolina , ho già cominciato il restauro più complicato dei tradizionali a causa della materiale in ABS
DSC06230.jpg
Non ti preoccupare che trovi tutti i ricambi, molti replicati ma buoni, compresa l'intera carrozzeria nuova.
Bhè un po' di Euro li dovrai spendere, ma la mehari è semplice quasi come una vespa.
Buon lavoro!
bella la mehari, mi piaceva da bambino e ora che non lo sono più la vorrei.......
Bellissima la Mehari!
Noi in famiglia abbiamo una semplice Charlestone amaranto/nera in fase di restauro (leeeeeeeento ma c'è)
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Bella Mehariiiiina!!!
non esiste una strada per la felicità , la vera felicità è la strada.
bella la mehari, e bellissimo lo sfondo della foto!
tutta la mia stima swm
da quando l'ho guidata in corsica ho capito perchè le quotazioni sono schizzate così in alto.
piedi nudi e ragazze coi capelli al vento... la bella vita!
Grazie ragazzi per i complimenti ! mi fa piacere avervi riportato indietro e sicuramente come scrivi , guidarla a piedi nudi è qualcosa di unico !!!! posterò altre foto in futuro , ma prima devo completare una serie di lavori . Per chi si vuole avvicinare alla Meharina suggerisco il sito Citroen 2 CV e derivate . Li si trovano tanti amici che condividono questa passione. Ciao
In realtà le carrozzerie sono intercambiabili. Mi stupiva infatti un ragazzo all'università che alternata diane e 2cv a seconda delle stagioni con la stessa targa. Aveva 2 carrozzerie e le scambiava, rimaneva il cruscotto e sedili (era nata diane), cruscotto lievemente più moderno ma assolutamente citroen. Forse è diverso con la mehari perchè anche i fondi sono in plastica. Comunque complimenti, mi viene quasi nonstaglia della mia 2cv arancione.
Un saluto
Mario
Ciao ! hai ragione con la Mehari non si può cambiare la scocca , bisogna accontentarsi , comunque se hai nostalgia della 2 CV ti suggerisco di non trascurarla , chissà che un giorno ti torni la voglia di guidarla..................se hai piacere prova ad entrare nel sito Citroen 2Cv e derivate , è pieno di nostalgici e appassionati del marchio . Un saluto
Forse una dei pochi modelli Citroen che mi piacciono! complimenti!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE