Le SM100 vengono prodotte anche per scooter 100/80, 100/90, 120/70, ecc. magari fabbricandone di più costano meno delle S83.
Anch'io le uso da anni e mi trovo molto bene.
Ciao
Le SM100 vengono prodotte anche per scooter 100/80, 100/90, 120/70, ecc. magari fabbricandone di più costano meno delle S83.
Anch'io le uso da anni e mi trovo molto bene.
Ciao
Anche le S83 le fanno nelle misure "da scooter".
I macchinari sono gli stessi, basta che cambino gli stampi (che hanno già, e si saranno già ampiamente ripagati) e il gioco è fatto!
Fare una 3.00-10 o una 3.50-10, o una 100/90-10, per ma michelin ha lo stesso identico costo, e gli investimenti iniziali sono già stati ammortizzati, infatti dopo l'S1 non hanno tirato fuori altri disegni. Sono le stesse gomme che vendevano 20 anni fa', quindi adesso è tutto guadagno, per loro.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
provate le schwalbe...non credo che tornerò più indietro!
Ho preso queste http://www.emporiodelloscooter.com/C...217.-1.uw.aspx non so però se le fanno anche da 3.00 prova a mandargli una mail eventualmente.
sono interessato pure io,al modello invernale.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per me sono delle ottime gomme sia sull'asciutto che sul bagnato. Hanno canali abbastanza profondi per espellere quantità d'acqua importanti e sul mio p200e ci stanno più che bene. Premessa: io vivo e circolo tra roma e napoli con temperature che difficilmente diventano particolarmente rigide e dove quando piove queste gomme sono più che adatte ma sicuramente migliori di una normale s83.
riesci a mettere qualche foto per favore?
desdet !
Immag0329.jpg
Per ora ho trovato solo questa dove la gomma si intravede ..come vedi non hanno un cattivo profilo sul px. Se vuoi delle altre foto provo a farne appena ho un pò di tempo.
si grazie,te ne sarei grato!
ps bella vespa!
desdet !
io ho provato le shwalbe per 9 mesi (disegno stile s83) e ho dovuto cambiare quella posteriore ormai liscia...
io ho deciso di evitarle ormai...
adesso su dietro ho una s83 ma mi sa che verso gennaio metterò un bel treno di metzeler me1 e chissà, magari dei bei tubeless...
aggressive! mi piacciono!
desdet !
Ho avuto le Dexter sulla mia TS: buone gomme. Poi al cambio non le ritrovai e così ho provato una copia più economica a marchio Areo, ma non sono la stessa cosa. Ora voglio proprio provare le K58.
Bè... io alla fine mi son preso un paio di sm100 300x10 per la small.
Mi piacevano le Dunlop ma per small non c'erano. Come 300x10 non c'è molta scelta in giro.
Io sono 3anni che utilizzo le IRC e ci ho fato anche un Elefant e ci farò anche il prox. Nessun problema su bagnato e neve.
Le prendo da qui:
http://www.officinatonazzo.it/Gomme-...408.-1.uw.aspx
Ciao Marco
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
www.vespadinverno.it
Ujaguar! Vespizzatevi! Una strada, una Vespa e uno zainetto! Questa è libertà!
PX125 '05 Nera
PK 50 S Elestart '84 bianca
Special 1975
Le K58 Heidenau attualmente le ho montate sulla mia PX, non posso che consigliartele, ottima tenuta su bagnato e sporco, ci sono anche andato sulla neve lo scorso inverno!
http://imageshack.us/photo/my-images/202/p1030096m.jpg/
Belle! Ho visto che fanno anche le 3.00 / 10, ma con meno di 50 a pezzo + spedizione non ci se la cava.
Poiché sul bagnato vado poco in vespa, non sarebbe una spesa giustificabile.
Eh sì... comunque mi chiedo: si avverte davvero una differenza sostanziale?