A proposito di miscela su facebook girava questa foto!
11936_4722018962801_2091650716_n.jpg
A proposito di miscela su facebook girava questa foto!
11936_4722018962801_2091650716_n.jpg
Minchia lo voto, ma solo se c'è il Barhdal o il Castrol!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ho provato le Irc snow e sulla neve fresca e fanghigliosa hanno un ottimo grip. Sul ghiaccio sedimentato c'é poco da fare invece ma quello sulle strade di grossa percorrenza non si trova per fortuna..
Io da sempre le s83, mai avuto problemi; non mi trovo male con le strade, ma calcola che io sono abituato.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
image.jpgIrc urban snow, primo approccio
Tengono bene sulla neve?
È strano perché le gomme invernali delle auto vanno benissimo sul bagnato oltre che sulla neve....
Intendo dire che col bagnato ci vado cauto, mi è capitato di andare su strade che aveva appena iniziato a piovere e c'era quella patina scivolosa tipo sapone ... Ma quando la strada è ben lavata l'aderenza migliora. Comunque siamo sempre su due ruotine ...
lino complimenti per le foto,mi spieghi quale effetto hai usato? è molto che ci provo,ma non l ho ancora trovato..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Grazie! Le foto sono la mia passione e il mio lavoro ... Scatto in Raw (no jpeg) e le miglioro in "camera raw" di Photoshop (cs6), accentuo il contrasto ai bordi e applico una leggera vignettatura. Ciao!
Ps. Mi trovi su FB (Lino Basirico') e dai un'occhiata agli scatti ...
Lino foto superbe!
Ciao Ujaguar
non sono iscritto a fb,purtroppo non posso vederle!
complimenti,mi piacciono.
non ho photoshop,vedo cosa riesco a fare con un altro programma.
io con la reflex uso di solito jpeg con la massima risoluzione,che benefici ottieni?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
dopo la positiva esperienza con le K58 snowTex, quest'anno ho ordinato le nuove Michelin City Grip Winter
city-grip-winter-02.jpg
appena "la fiòca" vado a cercarmi un po di grane sui monti........ poi vi dico
Ultima modifica di sartandrea; 18-11-13 alle 11:03
cavolo,bel battistrada! misura 3.50 vero?
hai una foto da montate?
si, 3.50
e non so se fanno anche la 3.00
quest'anno volevo provare le IRC ma quando ho visto che la Michelin quest'estate ha presentato questa nuova termica (sono un'evoluzione delle City Grip da scooter) mi son detto
...... Michelin è Michelin.....
le sto ancora aspettando da 123gomme.it,
è quello che fa i prezzi migliori ma è più lungo come spedizione rispetto ai diretti concorrenti
appena nevica sulla Galleria di Rosazza le provo......orami è diventato il mio "circuito" per i test invernali
Ma queste gomme vanno bene solo ed esclusivamente sulla neve o anche sull'asciutto con temperature invernali sotto i 10 gradi?