Risultati da 1 a 25 di 316

Discussione: Pneumatici invernali 2012

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Re: Pneumatici invernali 2012

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Il gommista mi ha sconsigliato il grasso comune perché con le attuali mescole delle gomme c'è il rischio che in qualche modo si sciolga qualcosa. Mi ha raccontato infatti di una colatura di olio motore sul fianco di una gomma da camion che ha creato un bel bitorzolo!

Mi ha regalato un pochino del grasso bianco apposito che usano loro per montare le gomme tubeless ai cerchi. Non so se, in base a quanto mi ha detto, se mettere quel filo di grasso che dice Fabio. ..
    che l'olio faccia danni ci credo.. specialmente se olio usato.. ma il grasso no... non fa danni e come lo metto io tra i due semicerchi non tocca ne copertone ne gomma (anche se toccasse quest'ultima non ho mai avuto problemi di sorta)
    Quello de gommisti che tu chiami grasso.. non è grasso e secca diventando, nel tempo, un collante.
    Ultima modifica di areoib; 19-11-15 alle 12:52
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •