Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Loro avevano special e PK, non largeframe...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Era una roba del genere ma molto più grezza
Vespa01.jpg
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
TROVATO IL VIDEO!
Snow Vespa 1 - YouTube
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Riprendo questo topic solo per annunciarvi che... mi sono arrivate le Heidenau K58! Già, mi avete convinto...
Le ho prese soprattutto per avere maggiore sicurezza con la mia TS sui sanpietrini di Roma che quando sono bagnati diventano una saponetta e nei "tagli" dei famigerati binari del tram...
A presto con le foto e le prime impressioni...![]()
Belle le k58, vabbè allora appena passo a via Veneto, giro e ti vengo a trovare.
Comunque con tutti questi problemi di Asi/Fmi assicurazione storica, gomme, le marce, miscela da fare secondo me dovresti vendermi il Ts e in cambio io ti compro un bel motorino 250 automatico....![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
A proposito di miscela su facebook girava questa foto!
11936_4722018962801_2091650716_n.jpg
Io ho provato le Irc snow e sulla neve fresca e fanghigliosa hanno un ottimo grip.Sul ghiaccio sedimentato c'é poco da fare invece ma quello sulle strade di grossa percorrenza non si trova per fortuna..