Confermo quanto detto sulla Finlandia e la scandinavia in genere, ho visto parecchie chiodate "home made" da queste parti, i chiodi li inchiodano uno ad uno...c'è un raduno/race ad Hanko a metà febbraio dove si "corre" (virgolette d'obbligo) prevalentemente con smallframes, motovespas e quant'altro (in ferro) pronto alla distruzione.. (se trovo qualche foto dal forum del club le metto) io purtroppo ho solo una PX che uso per tutto e che non vorrei sacrificare però credo di andare lo stesso con gli amici che lo organizzano!
Ho scritto alla Sava seguendo il link postato dall'amico vespista più sopra ma non ho avuto risposta! Volevo ordinare le "win 32 scoot spike" ma niente ...comunqe il sito non m'ispira professionalità..Allora ho ordinato le Irc snow, da Sip te le spedicono già montate sul cerchio...Mi rode che ho un motore finito (che vorrei aggiornare nella sezione tuning) e non posso testarlo! arghhhh
Con le Irc spero almeno sulle strade larghe, quelle più spazzate, di poterci girarci un po', anche se a velocità ridottissima almeno il motore lo sento girare! Comunque mi sembra strano che non facciano le chiodate per scooter come per la macchina... boh..
![]()