andrò a sentire cosa riesce procurare il mio gommista,se fosse michelin zero problemi,tratta principalmente quella,diversamente vediamo se me le trova.
e poi..michele è sempre michele! ;)
ormai sono specializzato...sono passato all' altra sponda.. :D :D
purtroppo ci vorrà ancora tempo,il c60 richiede molto tempo e denaro..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
per me che non uso i tubeless e cambio il post. mediamente 3 volte all'anno, un lato positivo della Vespa è quello di non aver bisogno del gommista
in rete trovo tutte le gomme che voglio in tempo zero e non m'è mai capitato gomme con più di un anno dalla produzione
Azz...3 volte l'anno! Io con la posteriore ho fatto sui 12000-15000...azz, ne fai di strada!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
![]()
![]()
![]()
scusa,
ma usi gomme in noce stagionato ??
giuro che io col post. arrivo a malapena a 4000..... quando mi va bene
alcune premesse, uso il PX 365 giorni
ho 3 serie di gomme,
le estive per la stagione bella,
quelle da pioggia tipo Heidenau K47 - Schwalbe Weatherman perché Biella nelle mezze stagioni è il pisciatoio d'Italia
e quelle termiche, che quando sono circa al 30-35% le sostituisco
si lo so,
sono un po pistino con le gomme.....![]()
Mah ti dirò,pure io che non uso i tubeless,pur non cambiando le gomme tre volte l anno,per comodità,vado sempre dal mio gommista,ci vado a piedi,non pago spedizioni, non pago con carta di credito,e pago a mio comodo.
ah dimenticavo ..me le cambia anche.. ;)
si ma tu non fare caso a carletto,lui gira con la gomma posteriore sollevata..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
OT.
Anch' io uso il px 365 gg l' anno ma francamente 4000 km mi sembrano un po pochini diciamo che con le sm100 10000km li faccio......gli ultimi 2000km con il posteriore slic...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"