per adesso il K47 (non sono M+S) l'ho provato solo al post. abbinata ad un ME1 sull'ant.
niente da dire sulla tenuta sia da solo che in due, danno una sensazione di sicurezza anche sul bagnato (con tutti i limiti di una gomma da 10") mentre non ho esperienze sulla neve
il K58 l'ho utilizzato solo in versione "termica" ma ti assicuro che anche in piena estate ed in due non fanno una piega, non hai la sensazione di viaggiare sulle uova mentre le CityGrip Winter senti un leggero "galleggiamento", ma niente di che, perché la gomma comunque tiene
sulle Heidenau in generale,
quelle che ho provato sono ottime gomme, hanno una carcassa rigida che non si scompone quando c'è il passeggero, però sul post. durano poco
mentre sull'ant. di tutte quelle che ho provato quella che mi da grande sicurezza (parlo di uso quotidiano e non in condizioni "estreme") è la ME1,
sull'asciutto mai un cedimento, precise nella conduzione in curva anche a limite pedana
mentre sul post., a causa della sua carcassa cedevole, durante le curve con il passeggero senti il PX che tende ad allargare con il didietro..... e non è una bella sensazione
una gomma da 365 giorni che generalmente sento parlarne bene è la Schwalbe Weatherman, ma non l'ho mai provata
p.s.
a me la S83 non piace