Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: il mio venerdì notte... gt 125 del 67

VRista Silver L'avatar di PAOLONE
    Potenza Reputazione
    19

il mio venerdì notte... gt 125 del 67

eccovi qui il lavoro eseguito in collaborazione di Andrea, il mio socio e fidato collaboratore ormai da 19 anni. assieme ci ripariam le nostre vespine, moto ecc... ieri sera abbiam lucidato tutta la scocca sacche e manubrio, parafango ed abbiam iniziato a montar qualcosina tipo piantone e cerchi con camere e gomme. poi finche è ancora gestibile aabiam iniziato a piazzare i listelli pedana e tappetino centrale. la foto la ritraggon alle ore 5,30 mentre stavam riordinando il garage prima di andar a nanna. 3 ore mica tanto poi la moglie mi ha richiamato all'ordine e via a far la spesa con lei. ora però sono cotto... ma voi cosa ne pensate?
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    42
    Bellissima e promettente.

Capisco il tuo impeto notturno, a volte scenderei anch'io nel box di notte per trafficare un po'..

Buon lavoro!

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Potenza Reputazione
    19
    bè marco ieri sera dopo il santo rosario e dopo esser stato impassibile al freddo 25 min al freddo xè Brunetta parlava fuori dalla chiesa sul sagrato con una sua collega di c.r.i. ho deciso che se fossi dovuto rincasare e mettermi davanti alla tv potevo tirar il suicidio, telefono ad andrea e alla mia domanda sei pronto a lavorare? mi sento rispondere: ho quasi la ruggine a far un c...o, vieni su? è fatta ho pensato. scarico moglie a casa, buonanotte. si parte 23 km e sono da andrea alle 23,30... e via di lavoro sherzando e ridendo ascoltando musica anni 80, che adoro lo ammetto, sento solo ed esclusivamente solo '80 music!!! il lavoro in questione sarebbe x farmi capire meglio marco: ricordi la pompa che ti feci vedere davanti al conc. piaggio a vigevano? ecco era all'interno di questa vespa.. aimè non vi ritornerà, è già in bacheca!!
    Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...

VRista Diamond L'avatar di Calabrone
    Potenza Reputazione
    35
    GRANDE in tutto,BigPaul

Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
    Potenza Reputazione
    31
    a me è capitato di starci fino alle 2 di notte a rimontare una vespa, è una goduria :D
    prova

Potenza Reputazione
    19
    e aggiungo che anche se hai una giornata dura di lavoro in fabbrica magari è dalle 7 di mattina che le tue gambe ti sorreggono e ti portano a dx e sx, sai che arrivando a casa ti attende una maxi doccia che ti rigenera, ti ricarica e ti rilancia nel lavoro che meno al mondo ti affatica: il tuo hobby e stare in mezzo alle tue vespette. Anzi questo piacendoti neppur ti stanca, almeno a me capita così..è solo il buon senso che mi fa andar a casa a letto, xè io vivrei in mezzo alle mie vespine. non so voi ma x me è così.

Staff VRista Diamond L'avatar di PaSqualo
    Potenza Reputazione
    31
    Grande PAOLONE
    Oh....mi si è storto il pi...anton

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •