Pensavate mi fossi arreso? O MATTARELLI!!!
Riguardavo quel bordoscudo,e non lo potevo proprio vedere!,allora ho raccimolato 12 euro e ne ho preso un'altro..lo ho messo come suggerito dal buon Francesco e con calma e olio di gomito č entrato,dalle mie parti si dice che''con la calma e la vasellina l'elefante inculō la formichina'',la pazienza non č il mio forte ma stavolta mi ci sono messoe il risultato č stato discreto.
Pachidermi e insetti a parte,sono andato avanti ieri mattina,preso un ennesimo giorno di giubilio dalla scuola mi sono messo di buona lena e ho montato la forca,il cassettino ed il motore.
Sabato e domenica gli do il colpo finale,domani devo studiare Sistemi,ed oggi idem,ma intanto non potevo resistere e ho collegato la Proma posticciamente,messo il serbatoio di prova del rasaerba e alla terza pedalata č partita dopo un mese e mezzo di fermo,bellissimo mi mancava il rombo della mia Poderosa Alex.
Una domanda:ma voi la gomma nera dei listelli come la mettere?io provo a farla scorrere ma entra malissimo!
Intanto continua la ricerca di quel dannato vinile...ho un numero da chiamare ma me ne dimentico da due giorni,ed ora devo uscire quindi nisba!
A voi le foto.