Risultati da 1 a 25 di 101

Discussione: Ri-Restauro Alex, PX125 Arcobaleno di Case93

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di Case93
    Localitā
    Serenissima Repubblica Lucense (LU)
    Etā
    32
    Potenza Reputazione
    21

Re: Ri-Restauro Alex, PX125 Arcobaleno di Case93

Pensavate mi fossi arreso? O MATTARELLI!!!
    Riguardavo quel bordoscudo,e non lo potevo proprio vedere!,allora ho raccimolato 12 euro e ne ho preso un'altro..lo ho messo come suggerito dal buon Francesco e con calma e olio di gomito č entrato,dalle mie parti si dice che''con la calma e la vasellina l'elefante inculō la formichina'',la pazienza non č il mio forte ma stavolta mi ci sono messoe il risultato č stato discreto.
    Pachidermi e insetti a parte,sono andato avanti ieri mattina,preso un ennesimo giorno di giubilio dalla scuola mi sono messo di buona lena e ho montato la forca,il cassettino ed il motore.
    Sabato e domenica gli do il colpo finale,domani devo studiare Sistemi,ed oggi idem,ma intanto non potevo resistere e ho collegato la Proma posticciamente,messo il serbatoio di prova del rasaerba e alla terza pedalata č partita dopo un mese e mezzo di fermo,bellissimo mi mancava il rombo della mia Poderosa Alex.
    Una domanda:ma voi la gomma nera dei listelli come la mettere?io provo a farla scorrere ma entra malissimo!
    Intanto continua la ricerca di quel dannato vinile...ho un numero da chiamare ma me ne dimentico da due giorni,ed ora devo uscire quindi nisba!
    A voi le foto.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Io non adoro quello che voi adorate
    nč voi adorate quello che io adoro
    io non venero quello che voi venerate
    nč voi venerate quello che io venero
    G.L.F

[SIGPIC][/SIGPIC]
    Italia,land of INTEGRALE

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte