immagini salvate ma non riesco ad ingrandirle, cioè da ingrandite diventano sfuocate e non si riesce a leggere....![]()
immagini salvate ma non riesco ad ingrandirle, cioè da ingrandite diventano sfuocate e non si riesce a leggere....![]()
Proviamo così
Le ho inserite in un pdf
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
woow... quel volantino è vecchio come me!!!
mi pare strano che ci siano ancora delle ngk in giro contraffatte... o nel frattempo hanno continuato a produrle???
![]()
Dovrebbero essere una variante di quelle taroccate; non credo ci siano NGK jap....
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Le NGK sono giapponesi....o
Aggiungo il link ora che ho cercato in rete, giusto perchè il dubbio di aver fatto una clamorosa figuraccia mi è venuto, ma ovviamente è vero quanto ho detto, la ngk è nipponica :P http://www.ngk.de/it/lazienda/il-gruppo-ngk/
Ultima modifica di DeXoLo; 03-10-12 alle 19:26
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Grazie Farob, mi sa che ci sono cascato anch'io con le iridium!!!
Domani controllo e nel caso ... mi do del "ciaparat" da solo!!!
Comunque non è possibile che contraffacciano tutto!!!! Che palle!!!!
Gg
Ultima modifica di Echospro; 03-10-12 alle 21:46
In Vespa da sempre!!!
Gigi fai come me compra le bosch indiane, costano poco e durano parecchio