Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Quale candela o meglio quale gradazione PX 150 MY 2011?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
    Potenza Reputazione
    28

Re: Quale candela o meglio quale gradazione PX 150 MY 2011?

Citazione Originariamente Scritto da ev2driver Visualizza Messaggio
    io sul PX 125 MY2011 che per me usa lo stesso grado termico del 150, uso le NGK BR7HIX, costano una fortuna (sui 14€), ma mai dovuto cambiarne/pulirne una; anche in montagna a 2200 m malgrado la carburazioone fosse ricca, non si è mai imbrattata.
    Prima ogni 1000 km dovevo cambiare (Champion, NKG normali).
    Paolo
    Mmm... Sei sicuro?
    Le Nkg sigla BR sono le passo lungo, e il px che io sappia, non so se sui nuovi è diverso, monta le passo corto. Inoltre ti credo 14 euro, monti delle Iridium (appunto la sigla HIX), che si usano su mezzi 2t da competizione, dove si cerca il massimo dalla combustione.. Sul PX che ha la camera di combustione del forno a legna, l'unico lato positivo che puoi trovare è che praticamente imbrattarla è impossibile, come è impossibile imbrattarla in un 150 originale, a meno non tieni 20 minuti l'aria aperta a caldo; ma con 14 euro ci compri 7 NGK...

Scherzi a parte, una normalissima B7HS o una Champion PM quelle che ti vendono al Piaggiocenter, che poi altro non sono che delle L82 rimarchiate vanno più che bene!

Dario
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"

VRista DOC L'avatar di Enricopb
    Potenza Reputazione
    20

Re: Quale candela o meglio quale gradazione PX 150 MY 2011?

Citazione Originariamente Scritto da Vespista46 Visualizza Messaggio
    Mmm... Sei sicuro?
    Le Nkg sigla BR sono le passo lungo, e il px che io sappia, non so se sui nuovi è diverso, monta le passo corto.

Dario
    la "R" di BR7HIX indica che la candela è schermata e non interferisce con il funzionamento di circuiti elettronici.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •