Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: La 3°, se apro a manetta o se il motore sale di giri, per un momento si "stacca"! ???

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Question La 3°, se apro a manetta o se il motore sale di giri, per un momento si "stacca"! ???

Ciao a tutti, ho un piccolo problema: mi succede spesso che quando sono in 3° (solo in 3°!) se dò gas all'improvviso, le apro a manetta o se il motore è su di giri prima di passare in 4°, per un momento è come se si "staccasse" la marcia! La vespa quindi è in folle per 2-3 secondi e poi ritorna in 3° e và! Quale potrebbe essere il problema?! (Ricordo che mi succede solo quando sono in terza, le altre marce vanno a meraviglia!) Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Re: La 3°, se apro a manetta o se il motore sale di giri, per un momento si "stacca"!

Quasi certamente è la crociera che sta 'morendo'...
    Mi sa che ti tocca fare una bella revisione del motore...
    Importante, quando con la crociera arrivi alla frutta devi sempre rifare anche il parastrappi.
    Ciao
    Gian
    Ovviamente, non sto neanche a specificarlo, cambia paraoli! Cuscinetti, verifica l'albero, ecc.
    Ultima modifica di gian-GTR; 04-10-12 alle 20:11
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    13

Re: La 3°, se apro a manetta o se il motore sale di giri, per un momento si "stacca"!

Bene..un lavoraccio! ):

Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    27

eh devi come suggerisce gian, aprire tutto e cambiare crociera......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •