E' tenuta molto bene, complimenti!
![]()
E' tenuta molto bene, complimenti!
![]()
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
un amico ne ha una l'ha ricevuta in regalo qualche tempo fa.......non è certo in quelle condizioni pero'.....![]()
molto bella, e non deve andare affatto male!
Ciao, complimenti, molto bella e particolare. Non è mai stata molto diffusa e rappresenta un periodo motociclistico particolare per le 125. Dominato dal px e dalla cagiva sst, e qualcosa di fouristradismo puro e duro (ktm) ma ancora da venire l'endurismo dakariano (cagiva aletta). Di gilera tg1 ne giravano poche, almeno dalle mie parti, chi voleva una moto stradale (non sportivissima) andava sulla superaffidabile hid cagiva (come si chiamava allora) sst, altrimenti vespa. Comunque l'aveva il fratello grande di un mio amico e pur non essendo esaltato dal motore grattava costantemente pedane e marmitta sull'aurelia, gran telaio secondo lui. Io ero troppo piccolo e non l'ho mai provata. Un saluto
Mario
Infatti, io ho avuto la fortuna di possederle tutte e tre. Il vespone P125X (1977) che ancora possiedo. La cagiva 125 sst (low rider -1984) che ho venduto un paio di anni fa e la TG1.
Devo dire che il PX si è dimostrato - nel tempo - il migliore ... la cagiva era la moda di quegli anni .. quasi uno status symbol (speriamo si scriva così). La TG1 come velocità
accelerazione e ripresa era ottima (ha ragione il fratello del tuo amico). Buoni anche i consumi ... forse meritava qualcosa di più. Si vedevano anche moto tipo anche l' Honda 125 CBX
o la endurance (dette Hondina) credo, se non sbaglio, addirittura 4 tempi.. e il già menzionato Laverda Lz 125 (la più veloce in assoluto) Ovviamente parliamo di 125 cc
Comunque la vespa è sempre la vespa !!
Cag_7.jpg P1010979.jpg
bel senzafrecce... quei fermi del cinturino quadrati però.. sono un pugno in un occhio! per il resto bellisssima
Ultima modifica di luca82; 05-10-12 alle 19:48