Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: faro posteriore e stop Vespa TS

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    38
    Potenza Reputazione
    20

Re: faro posteriore e stop Vespa TS

se non funziona TUTTO il fanale posteriore č molto probabile che si tratti di una massa... comunque il tuo ragionamento č corretto... prima di tutto controllerei, come dici te, le lampadine... potrebbero essere danneggiate o potrebbero averne montato da 12 volt... in secondo luogo puoi vedere banalmente se non si sia staccato qualche filo, sia dai portalampade sia dall'interruttore del freno sia dal devioluci, e, se tutto č a posto, potresti controllare se ci sia o meno continuitą sui portalampade... a mio parere si tratta di un filo che non va bene a massa ma non posso esserne certo... in quel caso molto semplicemente dai una grattata al capicorda del filo di massa per eliminare eventuale ruggine residua e fai in modo che tocchi per bene con il telaio... se non ci sono dispersioni o fili spellati all'interno dell'impianto deve funzionare

p.s. il filo nero che parte dal fanale posteriore č proprio il filo di massa ed č in comune per la luce del freno e per quella delle luci... č per questo che ho supposto che non facesse massa...
    Ultima modifica di Utente Cancellato 007; 05-10-12 alle 10:04
    « A Lardęa de tęra antiga,
    figgie belle no ghe n’č miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •