[b]EVVIVA![]()
è PARTITA AL 4° COLPO DI PEDALE
A PARTE LE LAMPADINE,
TUTTO SEMBRA FUNZIONARE ALLA PERFEZIONE![]()
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TROPPO BELLO
L'HO PROVATA NEL SOTTERRANEO, QUINDI FACCIO GLI ULTIMI RITOCCHI, E POI LA PROVO IN STRADA![]()
[b]EVVIVA![]()
è PARTITA AL 4° COLPO DI PEDALE
A PARTE LE LAMPADINE,
TUTTO SEMBRA FUNZIONARE ALLA PERFEZIONE![]()
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TROPPO BELLO
L'HO PROVATA NEL SOTTERRANEO, QUINDI FACCIO GLI ULTIMI RITOCCHI, E POI LA PROVO IN STRADA![]()
FINITA
bella ehhhhh
OPPSS
SCUSATE,
mi sono confuso,
nell' eccitazione, ho sbagliato a inserire le foto
ecco quelle giuste
perche hai messo quella marmitta?
bravo bel lavoro....a parte adesivi storti
Originariamente Scritto da eleboronero
Bel lavoro
Quoto i due messaggi precedenti, per gli adesivi non è il caso, ma ..cambia la marmitta!
Goditela
Ciao
Nicola
la marmitta mi sembrava carina,comuncue ho ancora quella originale
dovrei cambiarla?
è che devo smontare anche tutto il collettore
per gli adesivi.
come faccio a raddrizzarli?
c'è un metodo per staccarli senza rovinarli?
purtroppo, non è facile metterli diritti
Heh, la Proma mme piasceOcchio però che non te la iscrivono al RS...
Per quanto riguarda gli adesivi, beh, salvarli non credo proprio sia possibile. Per metterli su dritti bagna la carrozzeria con vetril o simili, posizionali (tanto scivolano se è bagnato), poi asciughi con phon e togli la pellicola. Alé!
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ciao... la fai FMI ?Originariamente Scritto da snake
avevo già fatto le foto per iscriverla al fmi,
ma , sostituisco la marmitta e poi le rifaccio
per gli adesivi, ne prenderò una serie nuova![]()
cosa ne dite di questa marmitta??
dite che me la passano al FMI ?
mi sembra trobbo bassa a destra, secondo me se non metti la sua avrai problemi.
troppo
secondo me il problema è che non è originale....![]()
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mannaggia
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altri euri che volano
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qualquno ha, per caso, la siluro da vendermi??
oppure da scambiare con la proma??
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Per me la puoi iscrivere senza problemi,non pensare che chi analizza le foto si accorgerà di questa cosa.Non hai idea di cosa ho visto passare per buona....
il fatto è, già che stò facendo, cerco di fare del mio meglio, ( cioè di assomigliare all' originale, nel possibile)
nel senso che quella marmitta che c'è nella foto, che non sò da dove è saltata fuori, non rende un c. mi si ingolfa, non sale di giri, parte male, ecc. ecc. eppure è pulita,
probabilmrnte, dato che ho come cilindro un 130, e come carburo un 24, la proma andava benissimo, e quindi non vorrei spendere soldi per una nuova originale che poi non và, so che ci sono in giro marmitte che sembrano originali ma non lo sono, e rendono di più, farebbero al caso mio, se non devo spendere delle cifre troppo alte, se invece l' originale và bene lo stesso perdendo poco in fatto di prestazioni allora la prendo ad occhi chiusi,
c'è qualquno che mi sa dare informazioni al riguardo,
non sò come uscirne
grazie
ciao
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Ok,130 e carburo 24,ma la marmitta può incidere sulla resa su elaborazioni ben più complesse.Con una configurazione come la tua l'unica differenza che potresti sentire è nell'erogazione e cioè secondo la regola che vale sempre:marmitta più aperta=più tiro negli alti,marmitta più chiusa=più tiro ai bassi.Io ti dico che sulla Px,col 177 Polini(e quindi con un aumento della cilindrata di 50 cc)monto ancora il padellino originale,che ha preso il posto della Polini ad espansione che ora giace dimenticata in garage,perchè è più scattante in ripresa e in salita,e poco mi importa se così la Vespa va ai 95 anzichè ai 100,perchè ai 100 non ci vado mai,e invece dai semafori ci parto parecchie volte al giorno.Tu hai aumentato la cilindrata di 5 cc e quindi trai da solo le tue conclusioni.A questo devi aggiungere il rischio che corri ogni giorno se ti dovessero fermare e ad ogni revisione.Detto questo io voto certamente per l'originale,che non altera l'estetica del tuo capolavoro e non ti fa rinunciare praticamente a niente in termine di prestazioni...
OK, allora ordino la marmitta
un ultima cosa, dato che mi sembri molto disponibile, ne approfitto per un ultima domanda,
secondo tè, che differenza passa tra l' originale e la sito?
(non sò se cambia solo la marca o altro)
ne sai qualcosa?![]()
Per esperienza posso solo dirti che la Sito arrugginisce solo a guardarla,magari dopo il primo anno una riverniciatina non gli farà male.Poi sicuramente il prezzo,che è più del doppio per una originale rispetto ad una Sito.In termine di prestazioni non saprei,sulla Px(ho messo la Sito)non ho notato differenze,e sulla Primavera ho messo la Tecnigas(replica del siluro dell'Et3),e neanche qui nessuna differenza rispetto al padellino originale...
Davvero bella...complimenti
[SIGPIC][/SIGPIC]
mi sono preso la marmi,![]()
forse ho fatto un affare 35 euri![]()
ho raddrizzato un pò anche gli adesivi![]()
penso che così la FMI non dovrebbe fare storie![]()
Direi che è perfetta,bravissimo...