il restauro et3 continua
ALLORA.............
dopo un bel pò di tempo, mi riprendo,
il carrozziere (finalmente) mi ha saldato la pedana e mi ha tappato i buchi delle fox e sostituito il fondo dove alloggia la centralina
fin quì tutto bene
il motore, dopo averlo aperto, sostituito i cuscinetti di banco , paraoli, crociera (usata, ma buona), e l' ingranaggio dell' accensione, e naturalmente tutte le guarnizioni, sembra a posto (esteticamente) dovrei montarlo e provarlo,
ho preparato verniciato tutti i vari pezzi, carter volano, cerchi (gomme nuove), cavalletto, marmitta, e altri particolari,
ho preparato carteggiato i vari piccoli pezzi, manubrio, sportellini, manopola marce, parafango,
adesso dovrei cominciare ad occuparmi seriamente della carrozzeria,
dovrei carteggiarla per bene tutta , metterci il ferrox dove c'è il ferro nudo, poi non dovrei passare con un silicone apposito sulle giunture delle lamiere (così mi ha detto il carrozziere), poi sono molto indeciso se passare un paio di mani di antiruggine e poi il fondo o se mettere solo il fondo (dato che ho messo il ferrox), poi dovrei lisciare e cominciare a stuccare e poi.... e poi. si vedrà
a proposito che differenza c'è tra il blu jeans e il blu marine??
qualcuno ha le foto dell'et3 verde?? non se ne vedono in giro,
probabilmente stò sbagliando qualcosa ma non sò dove
se qualcuno vuole darmi dei suggerimenti, sono bene accetti
ciao