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Discussione: Cambio marmitta e risultato carburazione magra....

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  1. #17
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di Vespista46
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    Re: Cambio marmitta e risultato carburazione magra....

    Io nel mio DR avevo 48/160 e 160/Be3/105, motore perfetto, elettrico, tirava la 4a da 20kmh a oltre 100 indicati.


    Prova a passare appunto al 105, la marmitta dopo tutti quei km oltre ad essersi rovinata esteticamente avrà i fori della paratia otturati, e anche bruciandola fai poco o nulla... Andrebbe aperta, e raschiati via i residui carboniosi a mano.. Ma visto che una sito nuova costa attorno a 40 euro, non vale la pena lo sbattimento.

    La candela, se da te non fa particolarmente caldo va benissimo la 7, altrimenti anche la 8 va bene. Ah, regolati la vite posteriore a motore caldo; funziona come un rubinetto, più sviti più ingrassi più avviti più smagrisci. Appena senti il motore salire pulito di giri sgasando, e che al rilascio ti scenda regolare di giri puoi fermarti.
    Ultima modifica di Vespista46; 07-10-12 alle 20:54
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