Risultati da 1 a 17 di 17

Discussione: Dubio volano originale P200E 1982

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di quinz
    Potenza Reputazione
    13

Re: Dubio volano originale P200E 1982

A ecco,allora era un pò come pensavo io e cioè che probabilmente per non buttare pezzi in esubero li hanno montati su altre vespe.Ma ci sono volani di altri modelli tpoi del 150 o del 125 che sono compatibili?perchè 3kg di volano mi sembrano esagerati,se ci fosse qualcosa intorno ai 2.3kg/2.5kg da adattare....

VRista Junior L'avatar di geospecial
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da quinz Visualizza Messaggio
    A ecco,allora era un pò come pensavo io e cioè che probabilmente per non buttare pezzi in esubero li hanno montati su altre vespe.Ma ci sono volani di altri modelli tpoi del 150 o del 125 che sono compatibili?perchè 3kg di volano mi sembrano esagerati,se ci fosse qualcosa intorno ai 2.3kg/2.5kg da adattare....
    se non mi sbaglio i volani per i tre px erano tutti uguali ed intecambiabili, secondo me avevano il fagiolo in primis per uniformare le le forniture di volani, in secondo luogo perche i primi 125/150 erano si a 12v ma con l'accensione a puntine!!

quei 3kg di volano se li erano già "ciucciati" anni prima et3 e primavera... tutto sommato hanno anche loro i loro pregi, per il turismo poi sono d'obbligo, per le sparare invece no comment, è come salpare con l'ancora!!!
    Ultima modifica di geospecial; 09-10-12 alle 21:16

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da geospecial Visualizza Messaggio
    se non mi sbaglio i volani per i tre px erano tutti uguali ed intecambiabili, secondo me avevano il fagiolo in primis per uniformare le le forniture di volani, in secondo luogo perche i primi 125/150 erano si a 12v ma con l'accensione a puntine!!

quei 3kg di volano se li erano già "ciucciati" anni prima et3 e primavera... tutto sommato hanno anche loro i loro pregi, per il turismo poi sono d'obbligo, per le sparare invece no comment, è come salpare con l'ancora!!!
    Gl'alberi dei 125 e 150 sono intercambiabili(parlo dei modelli elettronici) con il 200 ma non sono uguali, quello del 200 ha le alette di raffreddamento curve, mentre quelli 12/150 hanno le alette dritte, quindi non l'hanno fatto per uniformare le forniture.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •