Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Punti di ruggine sotto il "culo"

L'avatar di gillogillo
    Potenza Reputazione
    0

Punti di ruggine sotto il "culo"

Buongiorno lavando la mia 50 R restaurata nel 2007 ho notato che sotto la vespa nella zona serbatoio e quella dietro la chiappa sx cominciano a vedersi dei fiorellini di ruggine e delle zone dove la vernice è saltata che prodotti mi consigliate per tacconare la situazione? Pensavo di portare a ferro solo le zone arrugginite, dare una mano di antiruggine ed eventualmente di vernice. non dispongo di un compressore! e non smonterò assolutamente il motore che ho appena rimontato esistono bombolette valide o in alernativa dei prodotti da dare a pennello? non mi interessa la finitura sono zone molto nascoste Grazie!

VRista DOC L'avatar di carloee
    Potenza Reputazione
    15

Re: Punti di ruggine sotto il "culo"

io metterei del FEROX convertiruggine a pennello (fine) dipo aver grattato bene a ferro la lamiera... se il punto non è tanto in vista si pùo fare senza problemi... sennò il problema c'è perchè dovresti poi lisciarlo per bene e riverniciarlo del suo colore..
    Ultima modifica di carloee; 09-10-12 alle 13:22

L'avatar di gillogillo
    Potenza Reputazione
    0

Re: Punti di ruggine sotto il "culo"

Grazie del consiglio Carlo,dopo aver grattato ho trovato la lamiera bella e non ancora deformata,il ferox mi è sembrato superfluo ho optato per dell'antiruggine spray dell'arexons non sarà il massimo come aggrappaggio, spero solo di non aver esagerato con lo spessore, ho fatto lo stesso per una "ferita" di un sasso sotto la pedana, domani ci do sopra un po di bianco piaggio in bomboletta, tanto sono zone "invisibili" la terrò d'occhio per vedere se sfoglia maledetto sale antighiaccio!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •