ci risiamo...
http://www.subito.it/auto/fiat-500f-...st=1&spoint=ar
allora ho visto dei particolari non esatti...tipo il portellone post della L...la targa attaccata al paraurti...interni con moquette che non mi pare la sua...tappezzeria nuova ma discutibile.
nel complesso è carina, il venditore la scambierebbe con questa: WP_000055.jpgWP_000005.jpg che è la mia amata vbb1t un conguaglio di 1000 da parte mia compreso il trasporto fino a casa mia..cosi chiede lui.
nei 1000 riesco certamente a fare rientrare il trasporto ed il passaggio di proprietà.
la mia è una bella vespa,funziona molto bene,ha doc originali,targa originale,iscritta fmi,è una primissima serie con num di telaio sotto i 3000 tanto che nel libretto c'e scritto vba barrato e poi vbb; piace tanto alla mia compagna.
il venditore della cinquina ha visto tra le foto che gli ho inviato,per caso uno scorcio nel garage dove si vede pure questaWP_000089 (2).jpg che gli è piaciuta e per la quale mi offrirebbe oltre all auto anche 2500 euro.
ora la faro basso direi di no...ma per la vbb che dite?è uno scambio fattibile oppure è una sonora fregata?considerate che il tipo dice che la macchina non ha un filo di stucco, è stata portata a metallo e restaurata e per tenersela...mah..cosi dice..il motore è un portento e secondo lui è affidabilissima.sempre rimessata in garage...niente graffi niente ruggine.
qualche utente campano che abita li vicino, potrebbe gentilmente dargli una occhiata dal vivo per me?