Risultati da 1 a 25 di 149

Discussione: verso la tanto agognata 500...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Potenza Reputazione
    15
    Ispettore gipirat..hai proprio ragione...dopo tutto chi mente mente...e se dice bugie sul perché la vende può dirle anche sulla bontà del restauro..almeno in linea di principio è cosi.
    Ma a parte ciò...se il restauro fosse magari filologicamente inesatto,ma senza obrobri di stucco e fregature occulte...fiat 500 per vbb più 500euro(tant è tolto il passaggio e il trasporto)potrebbe essere corretto?
    Tra l altro vorrei chiedere a gipirat o a chi vuole rispondere avrei un quesito che mi puzza di truffa...
    Il venditore mi dice che si può fare il passaggio di proprietà a distanza...facendo a distanza un atto di vendita che poi si può regolarizzare senza andare io la ne lui qua..a me pare strano..non ne sapevo nulla e voi?

Citazione Originariamente Scritto da Clint Visualizza Messaggio
    Tieniti la vespa senza dubbio!!!

E' una F per cui la tappezzeria non ci va proprio, solo i tappeti in gomma ed eventualmente i sovratappeti che all'epoca erano optional.

La targa è sul paraurti perchè probabilmente durante l'ultimo restauro hanno cambiato il frontale e non hanno voluto fargli i buchi per cui l'hanno messa sul paraurti come sulla L

A vederla sembra in buone condizioni, ma non significa nulla: bisogna vedere come sta messa realmente sotto! Quindi sarebbe da valutare solo dopo visione dal vivo e ispezione sotto la tapezzeria, all'interno dei passaruota, dentro il vano motore, sotto scocca ecc ecc ecc

Comunque non accettare cambi con la tua vespa assolutamente: ci rimetteresti! Piuttosto pagala e via.
    caro Clint..mi sa che hai ragione..la vespa l ho fatta io e so come è fatta ovvero bene ma da usare,non cosi perfetta da tenere come un cimelio..ha anche qualche piccolo graffietto..so anche quali interventi le vorro fare presto..come una pulizia al serbatoio ad esempio..
    Oggi con i primi soli,l ho tirata fuori e ci ho fatto assieme alla mia compagna un giro in paese..
    Si è accesa al primo colpo ed è stato bellissimo
    Ultima modifica di senatore; 12-03-15 alle 07:11 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •