Risultati da 1 a 25 di 149

Discussione: verso la tanto agognata 500...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan Visualizza Messaggio
    Ispettore gipirat..hai proprio ragione...dopo tutto chi mente mente...e se dice bugie sul perché la vende può dirle anche sulla bontà del restauro..almeno in linea di principio è cosi.
    Ma a parte ciò...se il restauro fosse magari filologicamente inesatto,ma senza obrobri di stucco e fregature occulte...fiat 500 per vbb più 500euro(tant è tolto il passaggio e il trasporto)potrebbe essere corretto?
    Tra l altro vorrei chiedere a gipirat o a chi vuole rispondere avrei un quesito che mi puzza di truffa...
    Il venditore mi dice che si può fare il passaggio di proprietà a distanza...facendo a distanza un atto di vendita che poi si può regolarizzare senza andare io la ne lui qua..a me pare strano..non ne sapevo nulla e voi?

    caro Clint..mi sa che hai ragione..la vespa l ho fatta io e so come è fatta ovvero bene ma da usare,non cosi perfetta da tenere come un cimelio..ha anche qualche piccolo graffietto..so anche quali interventi le vorro fare presto..come una pulizia al serbatoio ad esempio..
    Oggi con i primi soli,l ho tirata fuori e ci ho fatto assieme alla mia compagna un giro in paese..
    Si è accesa al primo colpo ed è stato bellissimo
    La permuta più 500 euro potrebbe essere corretta, se non conti il legame affettivo con la vespa.

    Il passaggio a distanza si può fare, è una pratica comune, ma io non lo consiglio mai se non tra persone tra cui ci si conosce e ci si fida, eppoi, lo faresti senza aver visto e provato l'auto? Non se ne parla proprio!

    Ciao, Gino

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    ciao ragazzi carissimi..
    è tanto che non vengo sul forum...nel frattempo ho terminato una bella vespa 50 n giallo positano...
    ma soprattutto........
    domani faccio il passaggio di proprietà di una bella 500

    trovata in paese...una 500 f circolante e revisionata.bianca...fondi buoni e motore anche...
    ruggine qua e la ed almeno un buchino sul tetto a causa del picchiettamento di una vite sul tettuccio ma niente di grave...
    libretto perfetto...insomma ...1200 euro..che ne dite?nei prossimi giorni foto..
    sono molto contento...
    intanto ci farò 2 cosine ma la userò così..

  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Citazione Originariamente Scritto da NoMoneyMan
    trovata in paese...una 500 f circolante e revisionata.bianca...fondi buoni e motore anche...
    ruggine qua e la ed almeno un buchino sul tetto a causa del picchiettamento di una vite sul tettuccio ma niente di grave...
    libretto perfetto...insomma ...1200 euro..che ne dite?
    Che ne dico? Che c'hai più qlo che coscienza!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Nola
    Età
    10
    Messaggi
    113
    Potenza Reputazione
    11

    Re: verso la tanto agognata 500...

    controlla se non è marcia sotto , 1200 euro le 500 le danno via perchè sono da restaurare completamente , quindi ti finisce a 4/5 k se hai gli amici che ti fanno il preventivo ;) se poi non è messa male , prendila , tanto a rivenderla non ci vuole nulla con le 500, se non è fract haha

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Ciao!!infatti la cinquina lo presa alla fine.
    Temo che dovro iniziare un altro post intitolato
    Verso l agognato restauro.
    L ho pagata 1200 e da un lato sono contento e dall altro no.
    Il motore ė piu che discreto anche se meriterebbe una revisionata. L ho usata tantissimo quest estate anche per tragitti medi (40 piu 40 per andare al lavoro anche per diversi giorni) ma soprattutto per i giretti in paese. Davvero l ho usata parecchio.
    Va bene secondo me. Ė sprintosetta si accende subito e fa i 90.(temo non per un ora di fila).
    Si accende la spia dell olio...tende a spegnersi (e non per il minimo ma perche il motore non ha costanza...sballonzola ...anche materialmente)
    Non fa un rumore eccezionale ma neanche malccio.
    Voto motore 6--

    Gli interni sorpassiamo.
    Voto 3

    La carrozzeria non so dire...ma di sicuro non bene.
    Fondi cambiati si...ma la saldatura ė tipo frankestein.
    C e ruggine piu o meno ovunque.
    In alcuni punti ha bucato. Bolle qua e la.
    Verniciata di bianco sopra l azzurrino che ancora sotto si vede in diversi punti.
    Stucco a go go.il mio carrozziere si ė messo a piangere
    Voto 4/5.

    Cioe forse l ho pagata il giusto ed ė stato un buon (non ottimo)affare. avrei gia trovato da rivenderla a 1600.
    Solo che il problema ė che anche facendo io tutto quello che posso...non ho 5000 6000 euro da metterci.e il tempo nemmeno.
    Visto che sto veramente facendo un restauro impegnativo....quello di una casa in pietra...

    Insomma sono in stallo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •