Originariamente Scritto da
NoMoneyMan
Ispettore gipirat..hai proprio ragione...dopo tutto chi mente mente...e se dice bugie sul perché la vende può dirle anche sulla bontà del restauro..almeno in linea di principio è cosi.
Ma a parte ciò...se il restauro fosse magari filologicamente inesatto,ma senza obrobri di stucco e fregature occulte...fiat 500 per vbb più 500euro(tant è tolto il passaggio e il trasporto)potrebbe essere corretto?
Tra l altro vorrei chiedere a gipirat o a chi vuole rispondere avrei un quesito che mi puzza di truffa...
Il venditore mi dice che si può fare il passaggio di proprietà a distanza...facendo a distanza un atto di vendita che poi si può regolarizzare senza andare io la ne lui qua..a me pare strano..non ne sapevo nulla e voi?
caro Clint..mi sa che hai ragione..la vespa l ho fatta io e so come è fatta ovvero bene ma da usare,non cosi perfetta da tenere come un cimelio..ha anche qualche piccolo graffietto..so anche quali interventi le vorro fare presto..come una pulizia al serbatoio ad esempio..
Oggi con i primi soli,l ho tirata fuori e ci ho fatto assieme alla mia compagna un giro in paese..
Si è accesa al primo colpo ed è stato bellissimo