Risultati da 1 a 25 di 149

Discussione: verso la tanto agognata 500...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    AIUTOOOOOOOOOOO.....

    Buona sera a tutti....ho un dubbio incredibile e tutto vorrei meno che prendermi una fregata.....
    ho trovato una proposta interessante da pore al vaglio di chi se ne intende....

    500 f 1969 restaurata grigio topo con interni rossi...
    molto bella a vederla e siamo in trattativa....

    il problema è che a me risulta che le 500 f grigio topo le hanno fatte solo fino al 1966 e non vorrei che poi facessero storie per iscriverla asi...

    altro problema e che è a roma e che andrebbe visionata di motore e carrozzeria per testare la qualita dei lavori effettuati(per quanto possibile...)

    altro problema chiede 5000...ma secondo me la porto via a 4000 e rotte...
    900 le ho presi dalla vendita della ka..al volo provo a vendere una o 2 delle mie vespe e l'aggiunta è "minima"

    a la 500 f me grigio topo con interni rossi fa impazzire...
    vi prego aiutatemi

    un abbraccio NMM

  2. #2
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Foto Fiat 500 F.zip

    non so se sono riuscito a caricarla..

  3. #3
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    image(1).pngimage.jpegimage.jpg

    Non è bellissima???....aiutatemi perche sono nella tipica situazione di luveria mentale che poi perdo la lucidità...
    intanto un abbraccio NMM
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 15-10-12 alle 16:16

  4. #4
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Il prezzo non sarebbe male, forse potresti aspettare una L in buone condizioni da sistemare tu stesso. Se ne hai bisogno questa potrebbe andar bene, molto bella.
    Le 500 si possono ancora trovare nei paesini, non è difficile......mio nonno ne regalò una circa dieci anni fa......23000 km......senza targhe... sigh sigh.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Il prezzo non sarebbe male, forse potresti aspettare una L in buone condizioni da sistemare tu stesso. Se ne hai bisogno questa potrebbe andar bene, molto bella.
    Le 500 si possono ancora trovare nei paesini, non è difficile......mio nonno ne regalò una circa dieci anni fa......23000 km......senza targhe... sigh sigh.
    certo...in effetti la fretta è sempre cattiva consigliera....solo che avendo venduto la mia auto...ora avrei un pochino piu di pressa a prenderla....
    io non questa ma la prossima sett. potrei andare a vederla con il mio suocero...che è un "vecchio"(se mi sente)..carrozziere e meccanico...
    intanto proverei a vendere qualcosa dei miei mezzi....

    il problema è che mi pare veramente bellissima questa 500...certo mi ero ripromesso di non comprare piu mezzi gia restaurati....

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Roma
    Età
    47
    Messaggi
    7 294
    Potenza Reputazione
    22

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Purtroppo se devi fidarti il rischio è alto.....spero non sarai costretto a svendere le vespe!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

  7. #7
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    no...svendere mi spiacerebbe troppo...al massimo prima acquisto e poi vendo....magari le vespe le metto in vendita in paese...se nessuno le vuole si vedrà...
    senti ma credi che in parte visionare l'auto in presenza di un esperto non sollevi almeno un po dai rischi fregatura??
    io penso che sul motore molto...mentre sulla carrozzeria bene bene come sono stati fatti i lavori non puoi saperlo...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •