[SIGPIC][/SIGPIC]
FIAT 500F 8 bulloni del 1965 Auto usata - In vendita Macerata
ciao a tutti..
che ne dite di questa 8 bulloni?
secondo me 3000 e me la smolla...
macerata è pure vicino a casa mia..
doc originali targa originale
motore in ordine
carrozzeria tutto sommato non male
questo dice lui...voi che dite???
un saluto NMM
Il prezzo non è male per una 8 bulloni 1965 ; ma ha diversi particolari non originale (vedi fregio (stemma fiat) anteriore).
una F veronese decisamente interessante: gli interni in vipla color avio sono abbastanza rari (e' corretto l'abbinamento al colore bianco della carrozzeria)
Fiat 500 F 1968 San Pietro in Cariano - Auto usate in vendita
altra gita in ciociaria e sopralluogo a questa:
FIAT 500f 1968 a Sant'Ambrogio sul Garigliano - eBay Annunci
oppure sempre una gita, stavolta pero' di poco fuoriporta :D , a Ravenna
Fiat 500 del 1969 + ricambi a Lugo - eBay Annunci
Ultima modifica di ilsimo; 15-03-13 alle 11:12
[SIGPIC][/SIGPIC]
Scusate l'OT.
Simo!!!Ciao! Heheheh
ciao ragazzuoli....mi sa che questa volta l'ho quasi trovata la cinquina....sono molto contento..
vi spiego...
ho trovato una 500 f smontata...con fondi rifatti e tutti i lamierati sostituiti. è semi nuda ovvero senza magagne nascoste e pronta per essere verniciata (color grigio topo naturalmente)..
targa e doc originali.completa di tutto ma qualche cosa che manca salterà fuori..ci sta..sedili presenti ed in ordine ma tappezzeria da rifare..
motore non bloccato ma certamente da revisionare...
rimontare il tutto e partire..
l' automobilina costa 1200-1100 e poi con calma farò i lavori
che ne pensate?io credo che tra tutto starei entro 3000 ed i lavori li farei fare bene,con calma a seconda della disponibilità economiche del momento..
la mia stima secondo voi è valida oppure sto troppo stretto?
1200 per un auto in quelle condizioni è un prezzo giusto
un abbraccio NMM
Ultima modifica di NoMoneyMan; 20-07-13 alle 10:50
ahhhhh!!! Ditemi qualcosa!!per favore
Prendi la 500 e lascia stare il px!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
ciao..l acquisto come dicevo è sui 1000..ma l auto è completa di tutto ed è da verniciare.per la verniciatura me la caverei con poco avendo un caro amico carrozziere.poi si c e la tappezzeria la revisione motore ed il rimontaggio..io pensavo sui 3000 euro compreso l acquisto...pero non so ..forse sono ingenuo e non ho idea di quanto possa costare rifare il motore ad una 500.il motore in questione non e bloccato ma comunque da revisionare...