Personalmente non me la sento di darti un consiglio senza una foto o senza vedere qualche dettaglio . Quello che mi sento di dirti, è sicuramente di non prendere decisioni senza valutare tutti gli aspetti. Frequento degli amici possessori di auto d'epoca, e per questo mi sento di consigliarti che una condizione fondamentale per portare a casa una vettura da restauro totale è sicuramente avere spazio, tempo, attrezzature e capacità per eseguire la maggior parte del restauro fai da te. Se vuoi contenere i costi ed essere sicuro di non riprendere in mano mille volte i lavori, dovrai affidarti a professionisti esterni solo per quelle lavorazioni specifiche, per esempio lattoneria e verniciatura. Ogni euro risparmiato secondo me, deve essere investito per professionisti seri che anche se costano un po di più garantiscono un lavoro ben fatto, per i motivi di cui sopra.Tra i miei conoscenti, c'è un ragazzo che si sta svenando per restaurare un'auto affidando tutte le lavorazioni a meccanici e carrozzieri, non essendo in grado di eseguire da solo alcuna lavorazione. Il prezzo d'acquisto è certamente invitante, penso però che sia una piccola parte rispetto a quello che potrebbe essere il costo dell'opera finita, se fatta come si deve.