Risultati da 1 a 25 di 149

Discussione: verso la tanto agognata 500...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15
    Citazione Originariamente Scritto da ruxt Visualizza Messaggio
    Non ti vorrei scoraggiare, ma non è che sia il massimo... dato che siamo vicini, ti porto qualche esempio di carrozziere che mi aveva fatto un preventivo....

    Macchina già con il fondo sabbiato dentro e fuori, a sostituire fondi, passaruota ant e post dx e sx, sottoporta interni e esterni, musetto, portando io i pezzi 1600 euro quello che mi faceva spendere di meno (dopo ho fatto il lavoro da un pensionato)

    verniciatura, 2000 euro (fatta fare senza fretta a 1600 euro)

    vedendo la macchina ti sei messo in una storia grossa, non ti voglio scoraggiare ma dirti quello che spenderai dato che la mia l'ho iniziata a maggio di anno scorso... se vuoi ti pubblico tutte le spese, tranne le ultime, arrivato a 8000 euro circa (2000 però a comprarla) ho smesso di tenere i conti, e il motore non era ancora conteggiato (2100 euro l'ho fatto però 650)

    diciamo che è un giocattolino che costa... PS ancora non è finito e sicuramente verrà fuori qualcos'altro...

    questa se non lo hai già letta è la mia storia

    http://old.vesparesources.com/nonsol...-f-1970-a.html
    ciao...lo so che non sarà una passeggiata...leggerò presto dell tua esperienza .
    comunque qui a meno di 1000 con doc e targa proprio non si trova niente e comunque non è messa così male secondo me...
    per fare un esempio se anziche fare un buon lavoro avessi smania di utilizzarla potrei fare qualche rattoppo....un pochino(pocone per la verità)di stucco, faccio riprendere la carrozzeria (dal mio amico che per fare questi lavoretti me la prenderebbe)..qualche lavoretto minimo alla meccanica e voilà!potrei gia usarla con direi meno di 1000 euro (aggiunti a quelli della spesa iniziale)...
    solo che non m va proprio come discorso..
    credo piuttosto che sarà un lavoro molto lungo e fatto al meglio che potrò...speriamo bene

    Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Io i lamierati li ho sempre acquistati ai mercatini, cercandoli senza fretta ed a buon prezzo. Anche perché così puoi controllare lo spessore da te e non ritrovarti con della carta velina!

    Una volta si potevano spolpare quelle che erano presso i demolitori, ma ora è impossibile trovarne di utilizzabili ed a prezzi decenti.

    Ciao, Gino
    ma sai che qualche 500 l ho vista in uno sfascio in zona?andro a vedere in questi giorni..hai proprio ragione è sempre meglio controllare il ricambio prima di acquistarlo...
    ma sapresti dirmi che spessore devono avere i lamierati per essere appropriati e robusti?sentivo dire 8mm..è giusto?
    Ultima modifica di senatore; 08-10-13 alle 20:09 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •