Risultati da 1 a 25 di 149

Discussione: verso la tanto agognata 500...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Bravo!
    Ma non capisco perchè a me non viene fuori!!!
    Seleziono il sito, seleziono la regione, seleziono la provincia, seleziono la categoria, seleziono il modello, clicco cerca ma sta 500 di Chieti, non è tra quelle trovate!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  2. #2
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Bravo!
    Ma non capisco perchè a me non viene fuori!!!
    Seleziono il sito, seleziono la regione, seleziono la provincia, seleziono la categoria, seleziono il modello, clicco cerca ma sta 500 di Chieti, non è tra quelle trovate!
    Ho fatto la tua stessa procedura ma senza scegliere la categoria auto.

    Vol.




  3. #3
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Va buò, tornando alla 500:
    il tizio dice che è iscitta ASI; e "iscritta" non vuol dire un fico secco. Qualunque catorcio (e non sto dicendo che l'auto in questione lo sia) si può iscrivere.
    Diverso, sarebbe se fosse omologata ASI, perchè l'omologazione ASI prevede che l'auto sia visionata dai commissari ASI, mentre l'iscrizione viene fatta sulle foto. Inoltre, c'è un corredo fotografico del restauro? L'auto, si presenta bene, ma sotto "il vestito" si possono celare grosse magagne; quindi, i mancanza di foto, io andrei con i piedi di piombo messi in due bei secchi di cemento!!!
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  4. #4
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    milano
    Età
    51
    Messaggi
    1 247
    Potenza Reputazione
    16

    Re: verso la tanto agognata 500...

    io, come gia' ho proposto piu' volte, ne cercherei una da non spendere una follia... da usare subito e, in caso poi ti appassioni, di farla pure placcata oro ma solo -eventualmente- negli anni a venire.
    Cercati una 500 ad un prezzo di cui non avrai nessuna difficolta a' rivenderla in caso ti accorgessi non fa per te (e soprattutto non ti faccia rimpiangere di essere stato costretto a vendere una tua vespa per comprarla).

    Fra le tante ho visto questa: ha l' handicap della portiera ammaccata e di qualcosina da ritoccare ... ma se hai un parente carrozziere... inoltre e' una R (motore 600cc), di uno stupendofantasticomagnifico colore originale (azzurro chiaro 415 ....praticamente uguale alla mia... ). Interni in ordine e , da quanto si puo' intuire, originali.
    Cerca di portartela via per 2000 € ...e armati di calamita per virificare se nei punti canonici sei in presenza di lamiera o di un crostone di stucco

    FIAT 500L - Anni 70 Auto usata - In vendita Ferrara
    Ultima modifica di ilsimo; 22-10-13 alle 09:23
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  5. #5
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Beh..certamente per quanto si presenti bene l auto va vista dal vivo..l idea dello scambio mi piace e se l auto fosse fatta bene,non sarebbe una cattiva soluzione..il padrone dell' auto è un signore gentile che ha un modo d altri tempi..così a sensazione pare onesto..dai la cosa è da approfondire..
    Ma vbb (mia,ben restaurata e revisionata,fatta per tenermela e quindi non per fare il furbo,doc e targa originale,iscrizione fmi con targa)per la 500 in questione(se presumibilmente ben restaurata e funzionante)con conguaglio da parte mia di non più di 1000 potrebbe essere un buono scambio per voi??

  6. #6
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    io, come gia' ho proposto piu' volte, ne cercherei una da non spendere una follia... da usare subito e, in caso poi ti appassioni, di farla pure placcata oro ma solo -eventualmente- negli anni a venire.
    Cercati una 500 ad un prezzo di cui non avrai nessuna difficolta a' rivenderla in caso ti accorgessi non fa per te (e soprattutto non ti faccia rimpiangere di essere stato costretto a vendere una tua vespa per comprarla).

    Fra le tante ho visto questa: ha l' handicap della portiera ammaccata e di qualcosina da ritoccare ... ma se hai un parente carrozziere... inoltre e' una R (motore 600cc), di uno stupendofantasticomagnifico colore originale (azzurro chiaro 415 ....praticamente uguale alla mia... ). Interni in ordine e , da quanto si puo' intuire, originali.
    Cerca di portartela via per 2000 € ...e armati di calamita per virificare se nei punti canonici sei in presenza di lamiera o di un crostone di stucco

    FIAT 500L - Anni 70 Auto usata - In vendita Ferrara
    Per questa andrebbe investigata anche la provvenienza di quello che sembra acqua sul pavimento lato guida. Ma i tappi sulle portiere e corretto che siano in tinta?

    Vol.




  7. #7
    VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    milano
    Età
    51
    Messaggi
    1 247
    Potenza Reputazione
    16

    Re: verso la tanto agognata 500...

    No, il tappino non va verniciato: evidentemente e' stata gia' riverniciata (si presenta troppo bene per essere un conservato).
    Anche sulla F "topa" pero' e' presente un errore che, seppur molto comune, sempre di errore si tratta: la targa anteriore montata al paraurti va bene solo per il modello L ...per tutti gli altri modelli va fissata al musetto (come si vede nelle foto della R azzurra).
    [SIGPIC][/SIGPIC]

  8. #8
    Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Canegrate
    Età
    57
    Messaggi
    11 706
    Potenza Reputazione
    30

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    , sempre di errore si tratta: la targa anteriore montata al paraurti va bene solo per il modello L ...per tutti gli altri modelli va fissata al musetto (come si vede nelle foto della R azzurra).
    Ma uscivano di fabbrica con il musetto gia' forato?

    Vol.




  9. #9
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    No, il tappino non va verniciato: evidentemente e' stata gia' riverniciata (si presenta troppo bene per essere un conservato).
    Anche sulla F "topa" pero' e' presente un errore che, seppur molto comune, sempre di errore si tratta: la targa anteriore montata al paraurti va bene solo per il modello L ...per tutti gli altri modelli va fissata al musetto (come si vede nelle foto della R azzurra).

    hai capito??quindi la targa va attaccata al muso per essere corretta...e a parte questo noti altre cose non corrette?a me pare molto bella..così da foto almeno...

    dello scambio di cui ho parlato, se la 500 in questione fosse ben restaurata, che ne pensi??
    Ultima modifica di NoMoneyMan; 22-10-13 alle 12:51

  10. #10
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Re: verso la tanto agognata 500...

    Citazione Originariamente Scritto da volumexit Visualizza Messaggio
    Per questa andrebbe investigata anche la provvenienza di quello che sembra acqua sul pavimento lato guida. Ma i tappi sulle portiere e corretto che siano in tinta?

    Vol.
    non è male la 500 in questione....il problema è che mi sono mentalmente incartato con una 500 grigia con interni rossi...la trovo troppo bella...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •