Bravo!
Ma non capisco perchè a me non viene fuori!!!
Seleziono il sito, seleziono la regione, seleziono la provincia, seleziono la categoria, seleziono il modello, clicco cerca ma sta 500 di Chieti, non è tra quelle trovate!
Bravo!
Ma non capisco perchè a me non viene fuori!!!
Seleziono il sito, seleziono la regione, seleziono la provincia, seleziono la categoria, seleziono il modello, clicco cerca ma sta 500 di Chieti, non è tra quelle trovate!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Va buò, tornando alla 500:
il tizio dice che è iscitta ASI; e "iscritta" non vuol dire un fico secco. Qualunque catorcio (e non sto dicendo che l'auto in questione lo sia) si può iscrivere.
Diverso, sarebbe se fosse omologata ASI, perchè l'omologazione ASI prevede che l'auto sia visionata dai commissari ASI, mentre l'iscrizione viene fatta sulle foto. Inoltre, c'è un corredo fotografico del restauro? L'auto, si presenta bene, ma sotto "il vestito" si possono celare grosse magagne; quindi, i mancanza di foto, io andrei con i piedi di piombo messi in due bei secchi di cemento!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
io, come gia' ho proposto piu' volte, ne cercherei una da non spendere una follia... da usare subito e, in caso poi ti appassioni, di farla pure placcata oro ma solo -eventualmente- negli anni a venire.
Cercati una 500 ad un prezzo di cui non avrai nessuna difficolta a' rivenderla in caso ti accorgessi non fa per te (e soprattutto non ti faccia rimpiangere di essere stato costretto a vendere una tua vespa per comprarla).
Fra le tante ho visto questa: ha l' handicap della portiera ammaccata e di qualcosina da ritoccare ... ma se hai un parente carrozziere... inoltre e' una R (motore 600cc), di uno stupendofantasticomagnifico colore originale (azzurro chiaro 415 ....praticamente uguale alla mia... ). Interni in ordine e , da quanto si puo' intuire, originali.
Cerca di portartela via per 2000 € ...e armati di calamita per virificare se nei punti canonici sei in presenza di lamiera o di un crostone di stucco
FIAT 500L - Anni 70 Auto usata - In vendita Ferrara
Ultima modifica di ilsimo; 22-10-13 alle 09:23
[SIGPIC][/SIGPIC]
Beh..certamente per quanto si presenti bene l auto va vista dal vivo..l idea dello scambio mi piace e se l auto fosse fatta bene,non sarebbe una cattiva soluzione..il padrone dell' auto è un signore gentile che ha un modo d altri tempi..così a sensazione pare onesto..dai la cosa è da approfondire..
Ma vbb (mia,ben restaurata e revisionata,fatta per tenermela e quindi non per fare il furbo,doc e targa originale,iscrizione fmi con targa)per la 500 in questione(se presumibilmente ben restaurata e funzionante)con conguaglio da parte mia di non più di 1000 potrebbe essere un buono scambio per voi??
No, il tappino non va verniciato: evidentemente e' stata gia' riverniciata (si presenta troppo bene per essere un conservato).
Anche sulla F "topa" pero' e' presente un errore che, seppur molto comune, sempre di errore si tratta: la targa anteriore montata al paraurti va bene solo per il modello L ...per tutti gli altri modelli va fissata al musetto (come si vede nelle foto della R azzurra).
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ultima modifica di NoMoneyMan; 22-10-13 alle 12:51