salve possiedo una ss 2 serie senza batteria ma nel libretto uso e manutenzione ce stampata la batteria e chiave sullo sterzo e ce scritto 1 edizione sapete se esiste una seconda edizione di uso e manutenzione senza chiave? grazie
salve possiedo una ss 2 serie senza batteria ma nel libretto uso e manutenzione ce stampata la batteria e chiave sullo sterzo e ce scritto 1 edizione sapete se esiste una seconda edizione di uso e manutenzione senza chiave? grazie
ciao ...ANCHE IO HO UN LIBRETTO USO E MANUTENZIONE ORIGINALE (VSC 1 - dis. n . 153165 - 1° edizione )
ma nel mio non c'e ne chiave ne battery quindi e della seconda serie.
IMG_2250.JPGIMG_2248.jpgIMG_2249.JPG
eccole, tu puoi mettere qualche foto del tuo , grazie . ciao.
grazie tante .
Ultima modifica di Gabriele82; 17-10-12 alle 08:05
Mi mandi il tuo cellulare il mio e nuovo perfetto senza nessun problema e stupendo fammi sapere subito se no lo vendo aspetto tue notizie
vedi mp![]()
Io credo proprio che stai tentando una vendita qui su VR violando le regole del mercatino, "trascinandoti" con te anche TONYSPORTIVO in questa violazione. Logico che di questa cosa ce ne stiamo accorgendo.
Non dite che non vi abbiamo avvisato, specie contando l'intervento di moderazione già effettuato da Gabriele82.
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Non e una vendita ma uno scambio non si puo?
no.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
OK, niente scambio. annulliamo.
storia chiusa scusate