la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Quindi sarebbe questi ?
25471000 CERCHIO PINASCO VESPA 2.10 X 10 TUBELESS SCOMPONIBILE ALLUMINIO LUCIDO | eBay
E questi qui no?
CERCHIO TUBELESS SCOMPONIBILE PINASCO PIAGGIO VESPA 125 150 200 PX 3.50.10 | eBay
Scusate la mia ignoranza in materia :D
sono gli stessi cerchi
Comprati e montati i cerchi della sip da 2.10 neri con bordo lucido. Che dire ..... Meravigliosi!!!!!!!!!!!
Ho montato gomme michelin S83 direttamente dal gommista che senza alcun problema ha fatto il lavoro in 2 minuti per ruota confermandomi che senza macchina da gommista a mano sarebbe quasi impossibile montare le gomme ma che con il macchinario e un pò di sapone per gomme si riesce senza particolari problemi. Quindi quando qualcuno ha trovato gommisti che imprecano vorrà dire che non hanno i giusti attrezzi o la necessaria esperienza.
Sono veramente ma veramente soddisfatto!!!
Il mio gommista ha tribolato non poco nel montaggio delle classiche S83 su cerchi SIP da 2.10... comunque alla fine mi ci trovo bene, l'unico appunto è che dopo un poco perdono pressione. Sarà il "piolino" che sia avvita nella valvola? Oppure può essere una questione di "canale" del cerchio?
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Eccoli!
Ciao a tutti, ho anch'io una mezza idea di montare i cerchi tubles sulla mia GS 160, ho scritto alla SIP e la risposta è stata questa:
i cerchi tubles per la GS 160 non esiste, mi dispiace .
Sono rimasto meravigliato perché sul catalogo SIP si trova questo e c'è scritto anche per GS 160. Ricordo che la GS 160 e SS 180 hanno i due semicerchi originali simmetrici cioè larghi uguali. Delle due l'una: o il tipo che mi ha risposto non è informato, o la SIP vende roba a spanne !!! Chi mi sa dare qualche indicazione? Grazie
Ultima modifica di scorpione48; 30-10-13 alle 10:12
scusate noon ho capito bene io ho i cerchi scomponibili fac posso montare le gomme da 2,10 ho servono per forza i tubles???
ma le gomme da 2,10 sono piu larghe delle 3,50
Ultima modifica di senatore; 10-03-14 alle 19:33 Motivo: Ottimizzazione spazio.
Scusa, ma di che parli?
Sono i cerchi ad avere la misura di 2.10, che c'entrano le gomme?
La misura delle gomme è 3,50 X 10 quella delle vespe largeframe e 3,00 X 10 quella delle vespe smallframe.
Entrambe le misure di gomme, possono essere montate sui cerchi scomponibili che hanno la misura del canale da 2.10.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io, invece, ero intenzionato ad acquistare i carissimi cerchi tubeless 2.10 scomponibili della Pinasco ma, ora vedo che sono usciti anche quelli della F.A. (vedi Emporio dello Scooter) un pò meno cari: qualcuno li ha già visti entrambi e, quindi, sarebbe in grado di fare dei paragoni? Grazie
azzzzzzzzzzzzzz
non lo sapevo....
interessante
nessuno li ha provati?
ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Se vai sul profilo FB dell'Emporio vedrai anche il filmato: https://www.facebook.com/emporiodelloscooter
foto 1.jpgfoto 2.jpg
Bene, alla fine ho sentito Stefano dell'Emporio dello Scooter e mi ha consigliato di prendere quelli più economici della F.A. Italia, forse meno rifiniti ma, per me, egualmente belli. Li ho montati stasera e, tra l'altro, il montaggio è facilissimo (usando il sapone, naturalmente)
Io li ho presi neri la scorsa settimana uploadfromtaptalk1397766735809.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ok, ma senza farci andare sul sito della Fa Italia o dell'Emporio, si può sapere cosa avete speso?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Ebay bicasbia 28€ a cerchio non tubeless della fa Italia
Scusa, ma se non sono tubeless, cosa li hai comprati a fare?
Grazie!
Solo perché mi piacevano
Ah, ok.
Grazie!
mica poco, grazie comunque!