è un fattore non da poco,comunque se ho ben capito non riguarda i Sip,che da foto sembrano fatti molto meglio degli altri.
io sono tentato,ovviamente neri con bordino.
quelli lucidi non mi piacciono,contrastano con il tamburo grigio.
desdet !
è un fattore non da poco,comunque se ho ben capito non riguarda i Sip,che da foto sembrano fatti molto meglio degli altri.
io sono tentato,ovviamente neri con bordino.
quelli lucidi non mi piacciono,contrastano con il tamburo grigio.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Pure io sono tanto tentato da quelli neri con bordo lucido, ho visto però che da sip esiste anche la versione rigia come gli originali ed il tamburo ovviamente, potrei prendere anche quelli...... intanto aspetto le foto e conto di chiamare Roberto salvba che dovrebbe averli già montati!
Questi sono i SIP neri con bordo cromato che ho sul PX... scusate ma sono zozzi da far schifo e rendono poco l'idea!!!
DSCN0504 ins.jpg DSCN0506.jpg DSCN0507.jpg DSCN0515.jpg
Effettivamente si vede poco il colore comunque vedo che hai fatto parecchi lavori sulla tua vespa! Quelle sacche laterali sono pazzesche!
Molto interessato delle foto dei cerchi "tonazzo". Sono tentato anche io di prendere i sip, quelli cromati però.
Aspetto aggiornamenti![]()
Ho i cerchi Sip tutti neri da 2,50", addirittura, dal 2010 e con 35.000 km sul groppone (in ogni situazione)... penso sia impossibile per me tornare al cerchio a camera d'aria.
Aspetto, con ansia, i tubless della Pinasco, però...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Bellezza! sei fortunato, io non li ho ancora montati perchè aspetto le gomme e un mio amico ne deve prendere una coppia!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"