Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
lascia perdere il cilindro originale NUOVO.
O prendi il 130 DR oppure fai rettificare il tuo.

Quella termica è usurata.

Chiavi che ti servono per fare il lavoro
8 - 10 - 11 - 13 - 17 piana e a bussola/tubo - 19 piana/bussola - 22 bussola

speciali, come ti hanno detto
estrattore volano (filetto maschio 28x1)
estrattore frizione (filetto femmina 26x1)
e poi un "estrattore" per poter comprimere la molla e chiudere il pacco frizione. O lo fai tu con una vite lunga dadi e ranelle o lo prendi gia fatto.
pinze a becco per seeger, sia ad aprire che a chiudere
Perfetto comincio con l'attrezzarmi, grazie sartana!
Per l'eventuale rettifica, il meccanico Piaggio al quale sono andato per una prima consulenza, mi ha detto che non esiste un pistone specifico per quel cilindro rettificato e che bisogna adattarne uno.
Qualcuno mi può confermare questo?
Cosa cambia se monto un pistone "standard" e non lo specifico per quel cilindro?
Per il gt nuovo originale Piaggio codice 199....ecc. mi hanno chiesto 300€ con la motivazione che é introvabile!!!
Capisco che di quei gt non ne fanno più da anni, ma la cifra mi pare un po' eccessiva! Ho visto su internet che per quella cifra porto a casa un gt in alluminio (che in teoria é più affidabile).
Voi che fareste?