Oggi pomeriggio ho smontato quasi tutto il motore, potete darci un occhiata e dirmi se oltre a cuscinetti/paraoli, secondo voi ci sono lavori extra ci sono da fare?
La frizione è ancora impacchettata, devo trovare il bullone e le rondelle giuste per aprirla.
frizione ets.jpgfrizione ets 2.jpgrallino frizione.jpg
ho aperto i carter e tolto tutto, alla fine mi sono trovato i cuscinetti e paraoli in vista, ma quali devo cambiare?
non sono riuscito a togliere il contralbero sul carter lato volano, come si fa?
carter ets aperto 1.jpgcarter ets aperto 2.jpgcarter ets aperto 3.jpg
Il pignone della primaria ha l'anello di bloccaggio roinato
pignone primaria ets 1.jpgpignone primaria ets 2.jpgbloccaggio primaria vespa ets.jpgrondella dado primaria.jpg
l'albero motore è quello che mi preoccupa di più; la biella ha un leggero gioco laterale e tenendo in manol'albero per la biella e colpendo la testa di biella con un martello di gomma si sente un rumore metallico, quanto costerebbe rimbiellare un albero?
albero ets 1.jpgalbero ets 2.jpgalbero ets 3.jpgalbero ets 4.jpgalbero ets 5.jpg