Per caso qualcuno può consigliarmi dove prendere l'ingranaggio della prima nuovo o messo bene? ho trovato molti ingranaggi ma con prezzi molto diversi e non so quale prendere, devo controllare solo il numero dei denti?

Altra cosa, dopo aver comprato nuovi cuscinetti, albero e crociera, mi son convinto a sistemare il parastrappi (ho letto che se messo male può creare seri danni al motore).

Cercando sul web, ho trovato il kit di parastrappi più economico a meno di 10€, quello rinforzato (con le viti al posto dei ribattini) a 25€ (per poca differenza opterei per quello rinforzato anche perchè mi sembra più facile da montare), e la campana completa 24/61 DE a 60€ circa (la surflex costa più di 100€!).
Come ben sapete, il tarlo della modifica è sempre in agguato e così stavo valutando la primaria 27/69 DD (a 50€ circa della DRT) che costa meno della 24/61 DE e permette di modificare il rapporto senza riaprire il motore;
ora volevo chiedervi:
-posso montarla sul mio motore semza problemi?
-a parte il "fischio" e il rapporto finale (2,54 la 24/61 e 2,56 la 27/69) c'è differenza di prestazioni del motore?
-voi tra revisione parastrappi economico, rinforzato e 27/69 DD che fareste?

La vespa la uso spesso in collina e in 2.
grazie dei consigli