Risultati da 1 a 25 di 46

Discussione: Consiglio acquisto px125 d'epoca

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di RaffaCT14
    Potenza Reputazione
    0

Re: Consiglio acquisto px125 d'epoca

Grazie dei consigli ragazzi! Domani penso di andare a vedere la nera, per prima cosa controllo i documenti e se è tutto in ordine (quindi tessera fmi, numero di telaio, libretto ecc), anche se è leggermente modificata non importa, alcune cose le farei in ogni caso in futuro. L'importante è che sia in regola e davvero iscritta! :) Avevo pensato di proporgli 1500 euro seduta stante, sempre troppi?

Per quella di trapani mi viene troppo complicato... purtroppo non ho un mezzo capace di caricare una vespa e non posso cercare al di fuori di catania... :( Dovrò portarla a casa sulle sue ruote!

Moderatore VRista Diamond L'avatar di volumexit
    Potenza Reputazione
    31

Citazione Originariamente Scritto da RaffaCT14 Visualizza Messaggio
    Grazie dei consigli ragazzi! Domani penso di andare a vedere la nera, per prima cosa controllo i documenti e se è tutto in ordine (quindi tessera fmi, numero di telaio, libretto ecc), anche se è leggermente modificata non importa, alcune cose le farei in ogni caso in futuro. L'importante è che sia in regola e davvero iscritta! :) Avevo pensato di proporgli 1500 euro seduta stante, sempre troppi?

Per quella di trapani mi viene troppo complicato... purtroppo non ho un mezzo capace di caricare una vespa e non posso cercare al di fuori di catania... :( Dovrò portarla a casa sulle sue ruote!
    Alla nera, sembra che abbiano anche aggiunto il miscelatore forando il telaio per mettere la spia dell'olio. Si capisce dalla posizione del manettino dell'aria. se fosse originale, sarebbe in basso e non nella posizione classica. Quindi anche il motore non e' il suo originale. Controlla se almeno hanno usato un motore del tipo giusto per quella vespa.

Vol.

VRista Silver L'avatar di d.uca23
    Potenza Reputazione
    17

Purtroppo io le scarterei entrambe.
    La prima è praticamente da restauro completo.
    La seconda è molto pasticciata,certo che se a te non interessa l'originalità va bene comunque,però a 1800 euro si dovrebbe trovare di meglio(uso il condizionale perchè la "pazzia" di certi venditori e di altri che hanno acquistato ha fatto schizzare i prezzi alle stelle!!!!!!).
    A momenti non si riesce più a comprare un px 125 arcobaleno(neanche prima serie) conservato decente a meno di 2000 euro,assurdo!!!!!!!!!!!!!

P.S.:scusate lo sfogo.
    Ultima modifica di d.uca23; 11-10-12 alle 20:55

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •