Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: 130 turistico

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #7
    L'avatar di gillogillo
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Località
    Aosta Valley
    Età
    34
    Messaggi
    49
    Potenza Reputazione
    0

    130 turistico

    Buonasera sto preparando un blocco per il pk di un mio amico, mi ha fornito gt 130 DR, albero anticipato, 27 DD, volano hp, carburo19 e filtro polini è una buona configurazione? non vorrebbe toccare i travasi perchè i carter sono davvero belli e vorremmo lasciarli originali, non pretende prestazioni esagerate questo motore dovrà macinare parecchi km ed avere un consumo accettabile i rapporti secondo voi sono lunghetti? di quanti mm devo posticipare lo statore rispetto alla tacca originale? il motore di partenza è un pk 50 xl.Come getto max posso partire con un 90-95? ancora una domanda è vero che il pk non prende molta aria per assenza di prese dall'esterno? pensavo di fare qualche foro con una fresa sul fondo del vano carburatore per ovviare a questo inconveniente. La marmitta è una padella pk 125 purtroppo ma deve passare inosservata.
    Scusate la valanga di domande spero mi diate qualche parere
    Ultima modifica di gillogillo; 10-10-12 alle 22:01

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •