Quanto è scomodo il manubrio li in mezzo???? Non riuscirei a prendere la bottiglia dell'acqua
Quanto è scomodo il manubrio li in mezzo???? Non riuscirei a prendere la bottiglia dell'acqua
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
....e a dirla tutta non è neanche troppo originale
.......anzi almeno questa con il "pelo d'acqua" è più sensata
Ultima modifica di Ale15; 23-10-12 alle 20:55
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
...
Mia moglie si inc@zzerebbe moltissimo...in nessuna rivista di arredamento consigliano di mettere un CESSO in salotto!!
ess questa fa davvero ridere..........
se io lo faccio con il px vale di piu????
quoto. Assolutamente una perdita di tempo.
Come quello che sto perdendo io a guardare queste stupidaggini.
Bellissima sopratutto la terza foto del tipo appoggiato al balcone che guarda "l'opera" con immensa ammirazione, che sia "l'artista"?
Il bello e' che se muovi i piedi con poca cautela rischi di pigliarti il tetano, restando seduto a tavola!
Ultima modifica di Specialino75; 11-11-12 alle 22:48
Immagino la stabilità del tavolo... Io poi che sono abituato ad alzarmi facendo leva sulle braccia appoggiato sul tavolo...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi