Quanto è scomodo il manubrio li in mezzo???? Non riuscirei a prendere la bottiglia dell'acqua![]()
Quanto è scomodo il manubrio li in mezzo???? Non riuscirei a prendere la bottiglia dell'acqua![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
....e a dirla tutta non è neanche troppo originale
.......anzi almeno questa con il "pelo d'acqua" è più sensata![]()
Ultima modifica di Ale15; 23-10-12 alle 20:55
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
...
Mia moglie si inc@zzerebbe moltissimo...in nessuna rivista di arredamento consigliano di mettere un CESSO in salotto!!
![]()
ess questa fa davvero ridere..........
![]()
se io lo faccio con il px vale di piu????
quoto. Assolutamente una perdita di tempo.
Come quello che sto perdendo io a guardare queste stupidaggini.
Bellissima sopratutto la terza foto del tipo appoggiato al balcone che guarda "l'opera" con immensa ammirazione,che sia "l'artista"?
![]()
Il bello e' che se muovi i piedi con poca cautela rischi di pigliarti il tetano, restando seduto a tavola!![]()
![]()
Ultima modifica di Specialino75; 11-11-12 alle 22:48
Immagino la stabilità del tavolo... Io poi che sono abituato ad alzarmi facendo leva sulle braccia appoggiato sul tavolo...
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi