Ciao a tutti, proprio qualche minuto fa ho saputo che è stata rubata una Lambretta 125 dal cortile dove parcheggio la mia Vespa. Non so dirvi il modello esatto, so solo che è 125, colore giallo, non ha i cofani laterali ed è messa molto male, infatti quando me l'hanno raccontato non ci potevo credere perchè, se non ricordo male, il proprietario (un signore anziano sempre molto gentile ed educato con tutti) la metteva in moto facendola scendere per la strada e ingranando la marcia, perchè mi pare non potesse più accendersi con la pedivella. La Lambretta è stata rubata da un parcheggio al chiuso, zona via Duca degli Abruzzi bassa, dalle parti del cinema Alfieri a Catania. Non ha nessun valore economico, ma riusciva a rendere indipendente il proprietario, visto che ultimamente era caduto e si era rotto il piede e gli veniva molto meglio prendere la Lambretta. Appena lo vedo gli chiedo la targa così la scrivo qui, ma se non ricordo male era 101100 o qualcosa di molto simile composta solo dai numeri 1 e 0.
Grazie a tutti!